Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi é da qualche giorno che ho questa rom...le mie impressioni continuano ad essere ottime...
Per me é il meglio del meglio...con twisted kernel sono riuscito a fare 2.30 e 3h di schermo...non avendo tempo di provare i settaggi del kernel,ho deciso di flashare il blue spark...facendo un full wipe...e devo dire che si comporta egregiamente... L HDR con la google camera funziona benissimo.,la ROM é fluidissima e non risente del cambiamento del kernel...nessuna pecca, nessun bug...una combo perfetta...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Ciao ragazzi é da qualche giorno che ho questa rom...le mie impressioni continuano ad essere ottime...
Per me é il meglio del meglio...con twisted kernel sono riuscito a fare 2.30 e 3h di schermo...non avendo tempo di provare i settaggi del kernel,ho deciso di flashare il blue spark...facendo un full wipe...e devo dire che si comporta egregiamente... L HDR con la google camera funziona benissimo.,la ROM é fluidissima e non risente del cambiamento del kernel...nessuna pecca, nessun bug...una combo perfetta...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti assicuro che il kernel integrato,essendo compilato con sabermod è il migliore insieme al saberboodt di Boostpop...
-
Si lo so...però rispetto a quello della boostpop ha molte più funzionalità....mi dispiace di non avere del tempo per settarlo al meglio....per questo uso blue spark...
Detto questo tu lo hai settato in qualche modo particolare per avere un pò più di durata,non che sia male,però con i miei settaggi con blue spark faccio minimo un'ora di schermo in più mantenendo la stessa fluidità
-
1 allegato(i)
Quote:
damivig
Si lo so...però rispetto a quello della boostpop ha molte più funzionalità....mi dispiace di non avere del tempo per settarlo al meglio....per questo uso blue spark...
Detto questo tu lo hai settato in qualche modo particolare per avere un pò più di durata,non che sia male,però con i miei settaggi con blue spark faccio minimo un'ora di schermo in più mantenendo la stessa fluidità
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Guarda tu stesso 😂😂😂 tutto stock... Allegato 149315
-
Che gapps usi?
-
Quote:
damivig
Ahahahahah bella domanda.... Banks del 6 giugno 😂😂😂😂
-
-
Yes... c'è anche quello... una cosa che mi piace è il supporto a fauxsound... l'ho comprato e non ho potuto usarlo per mesi sulla boostpop...
-
Ok ... provata per un bel po' ed ecco la mia opinione personale.
Rom che ha un futurone ma ora come ora è ancora un po' acerbuccia sotto alcuni aspetti.
1) La rom per me non è fluida come sentivo dire da molti, anzi ha qualche incertezza in più. Il motivo? la scala animazione impostata ad 1x! impostatela voi a 0,5x (come la pure nexus ad esempio) o a 0.75x (come la screw'd) e noterete una bella reattività in più :)
Non è un problema, anzi ... ma fossi nel dev o in voi che la usate ... consiglierei di abbassarla un po'! una rom così .. credo voglia puntare molto in fluidità.
2) Completamente in inglese o quasi. sono opinioni personali e permettetemele.
L'inglese lo so abbastanza bene, non è neanche questo il punto ma è proprio un problema di intuitività!
Con una traduzione in italiano sarebbe tutto più immediato e darebbe velocità di manovra nelle impostazioni.
Accetterei personalizzazioni in inglese solo in rom con pochissime features (non essenziale) ma qui con questa mole di cose ... secondo me serve.
Consiglio anche qui al dev di assumere qualcuno per le traduzioni (visto che ha un bel team dietro mi pare)
Alle features non so come esprimermi. siete molto più esperti di me su quale siano le essenziali visto che io sono abituato e amo averle tutte o quasi xD
Per il resto, non oscuro tutto il bel lavoro che c'è dietro:
dallo stile impostazioni al font caruccio a sabermod etc. etc.
ripeto, sistemate queste due cose potrebbe essere il meglio in questo genere di rom xP
Un saluto :)
-
Ciao ragazzi é uscita una nuova build l'ho messa sono state fatte delle modifiche al kernel(sembra hells ) novità il floating mode e qualche altra personalizzazione....mancano ancora le traduzioni...ma la ROM é perfetta....