Visualizzazione stampabile
-
Yeahhhhhhhhhhhhh!!!
cm-12.1-20150904-reS28raM-hammerhead.zip
04.Sep.2015
≠
|
- Added Faux Sound Control v3.6 to Kernel
Please be careful! Remember to set the volume to a very low value the first time you run
this release of the ROM.
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Yeahhhhhhhhhhhhh!!!Coming soon....
04.Sep.2015
≠
|
- Added Faux Sound Control v3.6 to Kernel
Please be careful! Remember to set the volume to a very low value the first time you run
this release of the ROM.
|
Sveltissimooooooo [emoji2]
-
Quote:
reS28raM
Sveltissimooooooo [emoji2]
di piu!!!sto gia flashando !!!
-
Upload Pronto
Il Changelog è quello sopra. Ho aggiunto un profilo di partenza per Viper nelle FAQ per chi fosse in difficoltà con la configurazione.
-
Ragazzi, ma il kernel incluso nella rom, ha il supporto al gamma control? :)
-
Domattina nuova release con diversi bugfix di cyanogenmod, la sto testando ora. ;)
-
Quote:
reS28raM
Domattina nuova release con diversi bugfix di cyanogenmod, la sto testando ora. ;)
eccola!!!!
cm-12.1-20150912-reS28raM-hammerhead.zip
13.Sep.2015
- CM 12.1 code sync (LVY48F)
Appena flash tanto, ma dopo aver installato le mie solite app, ho cambiato kernel. Lagga paurosamente.
-
Tu che hai di questi problemi ricorrenti potresti forse installare "syslog" e postarmi il file "logcat.txt" su pastebin.com
Da lì si può vedere se la memoria viene liberata oppure no o se qualche app si comporta stranamente. Non dipende dalla ROM, non ho fatto modifiche rispetto alla versione precedente, nessun lag nella mia e non ho nemmeno fatto un clean flash. :D
-
Quote:
reS28raM
Tu che hai di questi problemi ricorrenti potresti forse installare "syslog" e postarmi il file "logcat.txt" su pastebin.com
Da lì si può vedere se la memoria viene liberata oppure no o se qualche app si comporta stranamente. Non dipende dalla ROM, non ho fatto modifiche rispetto alla versione precedente, nessun lag nella mia e non ho nemmeno fatto un clean flash. :D
appena posso lo faccio...non voglio togliere la tua rom!!xD
-
20.Sep.2015
- CM 12.1 code sync
- Audio Volume: Augmented a little bit, both speaker and headset
Ci sono molte bugfixes da CM qualcuna anche nel kernel, aggiornamento consigliato. :D