Visualizzazione stampabile
-
Per passare dalla alpha alla V1 devo fare tutti i wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io nella V1...non sono riuscito a trovare nessuna personalizzazione... Stock praticamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
THOR
Io nella V1...non sono riuscito a trovare nessuna personalizzazione... Stock praticamente...
si tratta delle prime release marshmallose xD
questa già è una rom di base di suo ... figurati inizialmente ;)
-
Quote:
fabi_92
si tratta delle prime release marshmallose xD
questa già è una rom di base di suo ... figurati inizialmente ;)
In op è presente una lunga serie di personalizzazioni.. sono caduto in fallo anche io, speravo di trovare il volume rocket e la navbar ridimensionabile
-
Quote:
Angerfist
In op è presente una lunga serie di personalizzazioni.. sono caduto in fallo anche io, speravo di trovare il volume rocket e la navbar ridimensionabile
Non posso darti torto.
Probabilmente sono le tracce del vecchio thread contenente Lollipop.
Sia qui che su xda, attenzione di questi tempi a fidarvi delle op. non riescono a mantenerle bene neanche i dev, visto che aggiornano continuamente per riportare robe da lollipop etc.
-
Però è veramente Velocity....
-
Sono davvero contento di questa Rom... Penso che cambierò solamente all'uscita di una nuova versione android magari la6.0.1...PS sono tornato alla v1... Mi piace di più... Va meglio ...
-
Quote:
fabi_92
Non posso darti torto.
Probabilmente sono le tracce del vecchio thread contenente Lollipop.
Sia qui che su xda, attenzione di questi tempi a fidarvi delle op. non riescono a mantenerle bene neanche i dev, visto che aggiornano continuamente per riportare robe da lollipop etc.
Si, immaginavo fosse quello il problema.. aspetterò di leggere le novità nei changelog
-
Dunque un paio di domande.. La rom è velocissima, questa velocità incide sulla durata della batteria?
Sono presenti lo sblocco con tasti volume e il double tap to sleep?
-
Quote:
Simoxine
Dunque un paio di domande.. La rom è velocissima, questa velocità incide sulle prestazioni?
Sono presenti lo sblocco con tasti volume e il double tap to sleep?
che vuol dire la velocità incide sulle prestazioni? della batteria intendi?
volume rocker presente nella prossima release, double tap non c è, ma flashando un altro kernel (es elementalx) hai la possibilità di impostarlo