Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Un chiarimento scusa, ma è basata su marshmallow? Perché nella cartella archivio marshmallow arriva alla v.1.1..quale devo scaricare per provare la versione marshmallow?
si è android M :devi prendere la 2.1 da qui
-
Quote:
morfances
si è android M :devi prendere la 2.1 da
qui
Ok, quindi la versione caricata il 19/10..gapps uso quelle o vanno bene le minimal di google?
-
Quote:
crew
Ok, quindi la versione caricata il 19/10..gapps uso quelle o vanno bene le minimal di google?
si vanno bene xD
-
Quote:
morfances
si vanno bene xD
un'ultima cosa, siccome sono in ufficio, sto provando a scaricare dal telefono ma continua a fallirmi il download..perché dice che il file da 196mb è superiore al consentito di donwload..come posso risolvere?
-
Ho flashato questa rom, devo dire che si comporta veramente bene, prestazioni al top e ottimi consumi per quanto mi riguarda, e le personalizzazioni piano piano stanno arrivando 😊
-
io attendo con ansia il resize della navbar
-
Sto provando questa rom da circa tre giorni. Velocità davvero ottima e velocissima apertura delle app. Con il suo custom kernel integrato il consumo della batteria non è eccelso e noto percentuali di battery drain troppo alte anche con tutti i risvegli e tutti gli sleep disattivati. Adesso ho messo su il Blue_Spark...vediamo un pò se migliora. La Rom cmq è davvero molto stabile e con le giuste personalizzazioni. Al momento ho riscontrato un solo bug. Quando riavvio il telefono in modalità recovery, quest'ultima non parte e il telefono si riavvi ain modalità normale. Devo entrare in Recovery Mod da telefono spento mediante la combinazione di tasti fisici.
-
Quote:
piviere
Sto provando questa rom da circa tre giorni. Velocità davvero ottima e velocissima apertura delle app. Con il suo custom kernel integrato il consumo della batteria non è eccelso e noto percentuali di battery drain troppo alte anche con tutti i risvegli e tutti gli sleep disattivati. Adesso ho messo su il Blue_Spark...vediamo un pò se migliora. La Rom cmq è davvero molto stabile e con le giuste personalizzazioni. Al momento ho riscontrato un solo bug. Quando riavvio il telefono in modalità recovery, quest'ultima non parte e il telefono si riavvi ain modalità normale. Devo entrare in Recovery Mod da telefono spento mediante la combinazione di tasti fisici.
Personalmente non ho il problema che descrivi, riavviando in modalità recovery mi entra senza problemi in quest'ultima :)
-
scusate ma son l'unico che quando cerca di fare il download continua a fallirmi?? sia le gapps che la rom..
-
Quote:
crew
scusate ma son l'unico che quando cerca di fare il download continua a fallirmi?? sia le gapps che la rom..
No, anche a me.