Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Ma solo io ho la sensazione che a questa rom manchi il doppio tap da lockscreen per spegnere il display? Sarebbe veramente la ciliegina sulla torta
si non c'è.
Audio ottimo e un pelino piu lenta della precedente
-
Quote:
morfances
si non c'è.
Audio ottimo e un pelino piu lenta della precedente
io con la 4.1 mi trovo ottimamente...
tu consiglieresti il passaggio alla 4.2 e quel "pelino è trascurabile"??..
-
Quote:
Simodroid76
io con la 4.1 mi trovo ottimamente...
tu consiglieresti il passaggio alla 4.2 e quel "pelino è trascurabile"??..
Io l'ho messa su e non trovo differenze prestazionali, mi sembra andare molto bene, come l'altra, va detto che puoi tranquillamente stare su 4.1 secondo me..
-
la malattia è stata più forte..aggiornato a 4.2 e nuove Gapps....
non noto differenze..sempre moooolto moooolto fluida..
-
Ragazzi meglio questa o la chroma? Della chroma non mi piace l'organizzazione dei menu, questa sembra piu organizzata senza elementi in piu rispetto ai menu standard.. I quick tiles si possono riarrangiare/aggiungere o bisogna abilitare il menu nascosto di android?
-
Quote:
Simodroid76
la malattia è stata più forte..aggiornato a 4.2 e nuove Gapps....
non noto differenze..sempre moooolto moooolto fluida..
Allora sono ottime entrambe,molto fluide entrambe...la crhoma ha qualche personalizzazione in più come il doppio tocco nella schermata di blocco e nella status bar e lo screehot con le tre dita...questa invece bada al sodo,ha un ottimo audio,veramente strabiliante e molte personalizzazioni per quanto riguarda l ambient display...oltre ad avere un app dedicata al settaggio dei colori del display...ti consiglio di provarla...ottima ROM
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Allora sono ottime entrambe,molto fluide entrambe...la crhoma ha qualche personalizzazione in più come il doppio tocco nella schermata di blocco e nella status bar e lo screehot con le tre dita...questa invece bada al sodo,ha un ottimo audio,veramente strabiliante e molte personalizzazioni per quanto riguarda l ambient display...oltre ad avere un app dedicata al settaggio dei colori del display...ti consiglio di provarla...ottima ROM
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E per i quick tiles e la struttura dei menu? Mi piacciono le rom pulite come la euphoria che purtroppo ancora non c'è..
-
Come interfaccia si presenta pulita come una stock...la maggior parte delle personalizzazioni sono nella voce display, come la status bar e navigation bar.
-
Quote:
damivig
Come interfaccia si presenta pulita come una stock...la maggior parte delle personalizzazioni sono nella voce display, come la status bar e navigation bar.
Androidiani App
Ok e la personalizzazione dei quick tiles c'è?
-
Quote:
carlese
Quote:
damivig
Androidiani App
Ok e la personalizzazione dei quick tiles c'è?
Si nell'ultima parte del menù nella voce sintetizzatore interfaccia utente...ma puoi aggiungerne pochi.