Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom, fluida e con consumi adeguati ( alla velocità e reattività del sistema).
L'unica pecca è che l'audio gracchia, ho controllato con kernel audiutor e il gaudagno altoparlanti è a +10... anche a voi è così? Comunque ora sto a +3 e gracchia meno.
PS
Il dispay control è proprio una chicca, lo schermo è rinato :D
Non vedo l'ora della v5.
-
V5 online [emoji1]
Changelog:
Full wipe consigliato
-
Appena installata... Che dire davvero impressionante molto più fluida della 4.2...
Il suono rimane ottimo...risolto il bug della chiamata persa...
Fenomenale sembra anche buona come batteria e uso le animazioni a 0.25... Mai un bug niente di niente... Comparto audio ottimo come sempre...perfetta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Così costringete a metterla anche io xD
-
Ho installato la rom v5 in multirom, ma non riesco ad installare il kernel Hc b15.ho fatto vari tentativi ma niente, rimane la scritta Android per tanto tempo senza che il telefonino si avvii. Quindi ho dovuto installare la rom con il suo kernel. È successo ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frufru71
Ho installato la rom v5 in multirom, ma non riesco ad installare il kernel Hc b15.ho fatto vari tentativi ma niente, rimane la scritta Android per tanto tempo senza che il telefonino si avvii. Quindi ho dovuto installare la rom con il suo kernel. È successo ad altri?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non uso hell...uso sempre elementalX o Racer (per via di s2s,s2w )
-
Come si comportano i kernel che usi con batteria e velocità?
-
Quote:
frufru71
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche a me é successa ieri la stessa cosa privandolo ad installare con blue spark
-
Quote:
morfances
non uso hell...uso sempre elementalX o Racer (per via di s2s,s2w )
stesso problema con elementalx, non si installa ho provato con elementalx 6.04, 6.05, e 6.06.
-
Quote:
mateeto
stesso problema con elementalx, non si installa ho provato con elementalx 6.04, 6.05, e 6.06.
Vai di ricerca, una bomba!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...74062cc04d.jpg