Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Appena montata, che dire, davvero fluida! Peccato che le features non siano tradotte in ita. Comunque morfances, forse dovresti aggiornare i link nel main post perchè non funzionano più!
una domanda, ma il kernel che è presente sulla rom va bene o è meglio provarne un altro? Che opzioni posso mettere per aumentare la durata della batteria?
Non posso aggiornare...non hanno una directory fissa.
Il kernel suo è ottimo
-
Quote:
morfances
Non posso aggiornare...non hanno una directory fissa.
Il kernel suo è ottimo
Perfetto. Mod audio da abbinare cosa mi consigli?
-
Quote:
Davil96
Perfetto. Mod audio da abbinare cosa mi consigli?
La viper nuova (vedi relativo thd )
-
il kernel stock è una bomba, 5 ore di schermo solo wifi ( chrome, fb e varie chat :D).
Ho trovato un bug, se si mette il blocco schermo con sequenza e non mostrare i contenuti della notifica non funziona... se si mette pin non funziona uguale e se poi si prova a cambiare opzione va in bootloop ( quindi non porvate a mettere lo sblocco con pin).
Qualcuno può provare con il blocco con sequenza, mi può dire se non funziona ed è un bug.
-
Quote:
alexisam
il kernel stock è una bomba, 5 ore di schermo solo wifi ( chrome, fb e varie chat :D).
Ho trovato un bug, se si mette il blocco schermo con sequenza e non mostrare i contenuti della notifica non funziona... se si mette pin non funziona uguale e se poi si prova a cambiare opzione va in bootloop ( quindi non porvate a mettere lo sblocco con pin).
Qualcuno può provare con il blocco con sequenza, mi può dire se non funziona ed è un bug.
È una cosa dovuta ai toolchain di compilazione...il dev lo sa e ha detto che non risolverà perchè non ci riesce e comunque lui non usa il blocco schermo :)
-
Quote:
morfances
La viper nuova (vedi relativo thd )
Scusami tanto, mi spieghi per favore come fare?
Sono su MM ovviamente.
Installo prima i due apk e poi flasho la mod da recovery^
EDIT: visto ultimo post nel 3d apposito, ora tutto ok
-
Leggendo in prima pagina ho letto che questa ROM nelle prime versioni non supportava i layers, ma non li supporta nemmeno con le ultime build?
-
Quote:
muggy1980
Leggendo in prima pagina ho letto che questa ROM nelle prime versioni non supportava i layers, ma non li supporta nemmeno con le ultime build?
Si li supporta ,scusate . Aggiorno.
-
Come si mettono i layers?
-
Quote:
Ixmvb7
Come si mettono i layers?
Devi installare layers manager dal playstore