Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Si li supporta ,scusate . Aggiorno.
Buona sera a tutti ragazzi, ho una domanda da porvi, ho la build del 5 febbraio ed ho notato un battery drain mostruoso da parte di whatsapp (allego link con screen), qualcuno sa come risolverlo? grazie mille in anticipo
https://drive.google.com/open?id=0Bw...HV4TWxJQU9GdTQ
-
Quote:
P4tChEr
Buona sera a tutti ragazzi, ho una domanda da porvi, ho la build del 5 febbraio ed ho notato un battery drain mostruoso da parte di whatsapp (allego link con screen), qualcuno sa come risolverlo? grazie mille in anticipo
https://drive.google.com/open?id=0Bw...HV4TWxJQU9GdTQ
Non ti so spiegare....ma comunque 2h45 di SOT sono buone
-
-
Quote:
morfances
Aggiornato!! Mi sembra che non ci sia nessuna novitą sostanziale..
-
Quote:
Caluz
Aggiornato!! Mi sembra che non ci sia nessuna novitą sostanziale..
fORSE SECURITY FEBBRAIO?
-
Quote:
morfances
fORSE SECURITY FEBBRAIO?
No c'era gią nelle versioni precedenti.. :)
-
ragazzi scusate ma esiste una fix per il problema del wifi? consuma tantissimo anche se sono connesso in 4g...per il resto la rom sembra buona a battery drain...sono con la build del 5 febbraio
-
buonasera ragazzi,
mi potete dire come disinstallere l'app di sistema galleria!Io ho provato con titanium ma non funziona?ho flashato il root in prima pagina!
-
Quote:
rokkaker
buonasera ragazzi,
mi potete dire come disinstallere l'app di sistema galleria!Io ho provato con titanium ma non funziona?ho flashato il root in prima pagina!
Ma perche disinstallarla? Installa quella che ti piace e quella non lo usi
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi scusate ma esiste una fix per il problema del wifi? consuma tantissimo anche se sono connesso in 4g...per il resto la rom sembra buona a battery drain...sono con la build del 5 febbraio
Anche io avevo questo problema, ho risolto cosi: vai in impostazioni-geolocalizzazione- menu (i 3 puntini)-ricerca e disabiliti entrambe le cose ossia la ricerca di reti Wi-Fi e la ricerca di dispositivi bluetooth.
Dopo aver disattivato queste due cose, vai in impostazioni-WiFi-menu( 3 puntini)-avanzate e imposti "Tieni attivo wifi durante la sospensione" su sempre, prima lo avevo su "Mai" e mi dava un gran battery drain del wifi, praticamente nelle statistiche batteria consumava pił del display