Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Solo noi 2, sarà che ora sono su cyanocaf, che non regge il confronto, sarà che i temi cm12 mi hanno deluso, sarà che sono affezionato alla storia di chad xD
Ma appena ho tempo torno a velocity!
Ma tu, che rom usi scusa? Ne usi 7 al giorno? Ahah xD
ora rimetto la velocity (la 2.7 non mi prendeva le gapps) .
Ne uso tre alla volta col multirom
-
Quote:
morfances
ora rimetto la velocity (la 2.7 non mi prendeva le gapps) .
Ne uso tre alla volta col multirom
E con whatsapp come fai?
-
Quote:
Dema1995
E con whatsapp come fai?
ho dovutoi installarla manualmente scaricandola da apkmirror
-
Quote:
morfances
ho dovutoi installarla manualmente scaricandola da apkmirror
Eh? Intendo che non puoi installare whatsapp su più rom..
-
Ci sono anche io che la uso eh 😂😂😂. Che problema vi da??? Cioè la nuova build di stamattina ha problemi oppure è solo per il fatto delle gapps????
-
Quote:
Dema1995
Eh? Intendo che non puoi installare whatsapp su più rom..
ah scusa avevo capito male..
certo che : whatapps è associato al numero di telefono che è sempre lo stesso ..non alla rom xD
Unica cosa è che quando switchi da una rom all'altra ti richiede il numero..pero funziona
-
Quote:
morfances
ah scusa avevo capito male..
certo che : whatapps è associato al numero di telefono che è sempre lo stesso ..non alla rom xD
Unica cosa è che quando switchi da una rom all'altra ti richiede il numero..pero funziona
Si ok, ma devi riconfigurarlo ogni volta...
Comunque ora flasho la v2.8..
-
-
Ciao ragazzi questa rom è ottima ma oggi mi si è bloccato completamente (non andava neanche il touch) il telefono e ho dovuto riavviare. Al.momento del riavvio multirom non mi ha neanche chiesto se avviare M o velocity ed è partito con M ed era tutto a posto. Ho provato a riavviare velocity, ma ogni volta andava in bootloop.. Ora ho aggiornato alla 2.8 ma esce costantemente il messaggio "google play services si è bloccato in modo anomalo", in oltre ho perso tutti i dati delle app. Sapete cosa puo essere successo? :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KikuOne
Ciao ragazzi questa rom è ottima ma oggi mi si è bloccato completamente (non andava neanche il touch) il telefono e ho dovuto riavviare. Al.momento del riavvio multirom non mi ha neanche chiesto se avviare M o velocity ed è partito con M ed era tutto a posto. Ho provato a riavviare velocity, ma ogni volta andava in bootloop.. Ora ho aggiornato alla 2.8 ma esce costantemente il messaggio "google play services si è bloccato in modo anomalo", in oltre ho perso tutti i dati delle app. Sapete cosa puo essere successo? :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
che gapps hai flashato sulla velocity?
Il problema puo essere quello.
Prova con queste