Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack.3175
Perché ora hi montato la alpha 4...se mi dite che non c'è differenza continuo con questa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
c'è l'hai come primaria? hai multirom?
-
Primaria niente multirom...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jack.3175
per curiosita quale gapps hai messo?
-
Le slim 6.0
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jack.3175
dove le hai scaricate? il link in prima pagina per le slim a me non va. ho provato con le reborn e le tk, ma l installazione non va a buon fine
-
Quote:
Angerfist
dove le hai scaricate? il link in prima pagina per le slim a me non va. ho provato con le reborn e le tk, ma l installazione non va a buon fine
http://forum.xda-developers.com/slim...imkat-t2792842
-
Quote:
fabi_92
Io ho usato quelle modificate nella cartella google drive di chad e vanno alla grande... Anche il problema riscontrato su altre ROM (stock based e non) del FC del play store non c'è...
-
Quote:
ancidroide
Io ho usato quelle modificate nella cartella google drive di chad e vanno alla grande... Anche il problema riscontrato su altre ROM (stock based e non) del FC del play store non c'è...
se le consiglia lo stesso dev, il problema non si pone ... anzi meglio utilizzare quelle lì secondo me. almeno nell'attesa che arrivino pacchetti come si deve.
io mi sono limitato a linkare il thread delle slim visto che lo chiedevano ;)
-
Quote:
fabi_92
se le consiglia lo stesso dev, il problema non si pone ... anzi meglio utilizzare quelle lì secondo me. almeno nell'attesa che arrivino pacchetti come si deve.
io mi sono limitato a linkare il thread delle slim visto che lo chiedevano ;)
Yes... Io comunque sto già provando la v1.1 e devo dire che non va bene... Di più 😂 niente di rilevanti in termini di ptestazioni, ma aggiunge il display ambient e il menu di riavvio avanzato...
-
nella v1 onestamente non ho trovato la funzione per rimpicciolire la navbar e il volume rocker wake o.O