Visualizzazione stampabile
-
problema con nexus 5
spero di non sbagliare dove ho postato ma ho un problema con il mio nexus 5
l'ho preso da molto poco però quando lo accendo sotto ci trovo un lucchetto aperto e mi chiedevo che cosa fosse poi a volte mentre lo uso mi compare un messaggio di errore con scritto la ui di sistema e stata arrestata o roba simile, se premo ok diventa tutto nero e si riprende dopo poco
che devo fare per risolvere ?
-
Il lucchetto significa che il bootloader è stato sbloccato, il crash della ui solitamente la risolvi con un ripristino dei dati di fabbrica.
-
Grazie, però dato che ce l'ho da una settimana penso che chi me lo dato lo abbia formattato perché non c'era nulla sopra, comunque provo
-
però ho notato una cosa, dovrei avere android 5.1 ma a me i menu sono di un colore diverso, non dovrebbero essere bianchi, almeno vedendo su youtube cosi era il nexus 5
può essere che chi me lo ha dato abbia modificato qualcosa ?
-
Mostra uno screen delle impostazioni, temo che il tuo telefono non sia con sistema operativo stock.
-
1 allegato(i)
Allegato 151940
Spero si veda
l'orologio e i tasti li ho trovati nelle impostazioni
ho trovato come modificare i post sul forum :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackwolf98
Allegato 151940
Spero si veda
l'orologio e i tasti li ho trovati nelle impostazioni
ho trovato come modificare i post sul forum :laughing:
Hai una custom rom..non è quella stock! 😀
È la screw'd rom!
-
-
Puoi entrare nel mondo del modding, è già pronto il tuo cell, ti informi di questo bellissimo e funzionalissimo mondo 😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackwolf98
quindi che faccio ??
Prima cosa: evita i doppi post, edita il tuo post precedente.
Seconda cosa: o puoi continuare ad utilizzare ROM oppure semplicemente flashi la factory image come da guida in rilievo.