CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Root o non root e tanti altri dubbi... :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Root o non root e tanti altri dubbi... :D

Buongiorno a tutti, premetto che non sono un modder PRO o un tecnico informatico o cose del genere quindi spero che avrete un po' di pazienza nell'aiutarmi e consigliarmi...^_^

Dunque, come da titolo io ho dubbi se fare o meno il root del mio Nexus 5 e uno di questi dubbi era quello che comprendeva il fare il root senza perdere nessun dato e per quello avevo chiesto aiuto a @pegasus2000 che è stato molto gentile a darmi qualche indicazione...
    Però, informo sia lui che voi altri del forum più esperti di me che i miei dubbi sono anche altri, ora vi spiego bene le cose come stanno: