Il battery drain del Wi-Fi è un bug che affligge anche la ROM stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il battery drain del Wi-Fi è un bug che affligge anche la ROM stock
Purtroppo è vero anche a me MM sembra la copia di lollipop cambia solo il nome potevano chiamarlo lollilop 2 già che c'erano... Cmq per il problema del Wi-Fi molti hanno risolto anche togliendo tutti i widget e poi rimetterli. Prova
Si pure io non vedo tutti sti miracoli sulla batteria tra lollipop e marshmallow... Bono KitKat...
Allora, sembra che il tutto si sia risolto utilizzando gli accorgimenti previsti per MM recuperati sul web, faccio un test e vi dico.
quali sarebbero questi accorgimenti? Facceli sapere...io ho disattivato tutto ma nulla!!! Inoltre mi affligge anche il bug del sensore di prossimità prossimità per le chiamate in entrata
Allora.
1.Disabilitare la scansione Wi-Fi continua da impostazioni ~ geolocalizzazione ~ tap sui 3 puntini in alto ~ ricerca
2.ripristino della rete da impostazioni ~ backup e ripristino ~ reimpostazione della rete
3. Riavviare
Altra cosa
Eliminare tutti i Widget e poi riavviare.
Allo stato mi consuma poco.
A breve riattivo il punto 1 per verificare se era quello.
Ecco 2 screen, 80 per cento del tempo in Wi-F
Allegato 154698Allegato 154699
Una domanda. La rom è settata a quanti dpi? 420? Grazie
Scusate ma anche a voi quando il cell è in standby ogni tanto si accende da solo per pochi secondi?
Dovrebbe essere settata a 420 ma non ricordo dato che ora non la monto, puoi andare a vederlo dal build-prop manualmente o ad esempio da kernel adiutor ha il lettore automatico del build prop e lo puoi vedere da li.
È dovuto dal DT2W già attivato di default con il timer. In pratica con l'elementalx dato che ha il dt2w si può impostare un timer di tempo per evitare sprechi di energia e al termine di questo tempo si accende lo schermo che segna la fine del timer non preoccuparti è normale, se vuoi puoi disattivarlo
ragazzi, dato che è uscita l'estensione chromecast per premium play vorrei rimettere tutto stock (l'app premium play non va sui dispositivi rooted e le varie varianti che girano non mi funzionano).
Che procedimento conviene utilizzare?
Avete soluzioni alternative?
grazie