Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ixmvb7
Penso che il vostro problema possa essere dovuto dal fatto che la ROM richiede di essere flashata sopra a una ROM stock (in teoria dalla factory) provate a flashare la factory come zip dalla revovery dopodiché se fate il wype system dovete ricordarvi di togliere la spunta su system prima di dare via al flash, spero risolviate cosi.
Quote:
Dom182
Esatto...avevo anche già flashato bootloader e radio per MM, dato che sono già sulla Cataclysm
Ovviamente non ho potuto flashare un kernel alternativo, avendo il problema già prima al flash della rom! Ecco l'immagine, dovrebbe vedersi meglio
http://i63.tinypic.com/2s5y2a9.png
Idem.
-
Esatto steppy, io poi sono riuscito a flashare NON spuntando il "wipe system", come consigliatomi su xda... Tuttavia l'ho cambiata dopo 2 minuti perché è davvero troppo stock...non ha nemmeno la percentuale della batteria nella status bar!
-
Quote:
Dom182
Esatto steppy, io poi sono riuscito a flashare NON spuntando il "wipe system", come consigliatomi su xda... Tuttavia l'ho cambiata dopo 2 minuti perché è davvero troppo stock...non ha nemmeno la percentuale della batteria nella status bar!
E si, menomale che ora è uscito xposed
-
Quote:
steppy98
E si, menomale che ora è uscito xposed
Vero, ma non avendo mai utilizzato xposed ho preferito andare direttamente su altro con un minimo di personalizzazioni...
-
Quote:
Dom182
Vero, ma non avendo mai utilizzato xposed ho preferito andare direttamente su altro con un minimo di personalizzazioni...
invece io ho fatto il contrario...
ho provato tutte le rom, ma nessuna aveva tutto quello di cui avevo bisogno e quindi preferisco le stock ottimizzate (come questa) e installare gravity box che ha tutte le personalizzazioni di tutte le rom esistenti e quindi puoi scegliere quale personalizzazione implementare e quale no ;P.
... e devo dire che mi sto trovando benissimo sia in consumi che in prestazioni... sono arrivato a 4 ore di schermo con kernel originale della rom.
-
Salve, stavo pensando di flashare questa xtrasmooth e aggiungerci gravity box. È disponibile xposed per 6.0? Qual è lultima versione della xtrasmooth?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Salve, stavo pensando di flashare quetsa xtrasmooth, per poi aggiungerci un minimo di personalizzazione con xposed. Come si installa xposed su MM?
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
puesco15
Salve, stavo pensando di flashare questa xtrasmooth e aggiungerci gravity box. È disponibile xposed per 6.0? Qual è lultima versione della xtrasmooth?
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Quote:
puesco15
Salve, stavo pensando di flashare quetsa xtrasmooth, per poi aggiungerci un minimo di personalizzazione con xposed. Come si installa xposed su MM?
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
L'ultima versione è del 19 novembre per informazioni relative ad xposed contatta il thread apposito
-
A voi capita che a volte si accende lo schermo per un secondo? A me accade, senza che ci sia alcuna notifica
-
Quote:
Dom182
A voi capita che a volte si accende lo schermo per un secondo? A me accade, senza che ci sia alcuna notifica
Accade perché hai come impostazione di default il double tap to wake, se non lo utilizzi in un range di 5 minuti questo si disabilita accendendo lo schermo. Puoi disabilitarlo installando da capo il kernel elemental x e disabilitando l'opzione.