Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti !!!!
domandina:
è possibile installarla con multirom ?
grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Non so se lasciare l'ex levando il dt2w oppure mettere il blue spark. Voi che consigliate?
Io con l'elementalx e dt2w disattivato mi trovo bene anche come consumi, se ti piace il bluespark metti pure quello io non lo ho ancora provato
Quote:
gh1acc10
Ciao a tutti !!!!
domandina:
è possibile installarla con multirom ?
grazie in anticipo :)
Non ne ho idea dato che non la ho ancora provata in multirom
-
Quote:
steppy98
Non ne ho idea dato che non la ho ancora provata in multirom
Provato direttamente io.... Confermo la compatibilità con multirom !!
-
Quote:
gh1acc10
Provato direttamente io.... Confermo la compatibilità con multirom !!
OK grazie aggiungo in OP
-
Quote:
steppy98
Contiene SuperSu ma non contiene busybox
Trovata la causa del problema, davo per scontato che la Rom contenesse anche BusyBox. Adesso Viper funziona perfettamente :)
-
Quote:
Ornefice56
Trovata la causa del problema, davo per scontato che la Rom contenesse anche BusyBox. Adesso Viper funziona perfettamente :)
Dici di viper mod audio?
-
Quote:
steppy98
Dici di viper mod audio?
Intendo la mod audio LolliViper si. Funziona perfettamente dopo aver installato BusyBox
-
Busybox consigliato a tutti, io avevo problemi con il ripristino delle app da titanium backup che l'avevo trasferite su una chiavetta, stavo impazzendo perche' Titanium non riconosceva i vecchi backup, grazie a questa discussione ho risolto.
Grazie.
-
Quote:
asd82
Busybox consigliato a tutti, io avevo problemi con il ripristino delle app da titanium backup che l'avevo trasferite su una chiavetta, stavo impazzendo perche' Titanium non riconosceva i vecchi backup, grazie a questa discussione ho risolto.
Grazie.
Sono contento tu abbia risolto :)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
Vi chiedo una cosa per quanto riguarda le home screen, a me piacerebbe tornare ad avere widget e app di dimensione come quelle che avevo prima!Allegato 152874
Mi si sono rimpicciolite le icone e i widget! Come faccio a mettere i DPI giusti?