Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uazzino
Ciao a tutti,
Vi chiedo una cosa per quanto riguarda le home screen, a me piacerebbe tornare ad avere widget e app di dimensione come quelle che avevo prima!
Allegato 152874
Mi si sono rimpicciolite le icone e i widget! Come faccio a mettere i DPI giusti?
Scarica l'app Texdroider DPI ed impostali a 480
-
Sta Rom sul mio N5 consuma peggio di un ferrari, poi ho notato che si sente un fruscio permanente che proviene dallo speaker frontale, anche a schermo spento. Help!!!
-
Quote:
asd82
Sta Rom sul mio N5 consuma peggio di un ferrari, poi ho notato che si sente un fruscio permanente che proviene dallo speaker frontale, anche a schermo spento. Help!!!
Sei sicuro di esser partito da factory? E non è normale ne consumi ne dello speaker, assicurati di aver fatto una installazione pulita come consigliato
-
prima di flashare la rom vado di factory con fastboot. La procedura si avvia regolarmente e va avanti ad un certo punto mi da errore perchè non trova la recovery.sig. A questo punto crisi totale avevo già flashato in passato (vedi installazione Lollipop) la factory con fastboot mai avuto problemi.
Qualcuno sa da che può dipendere? Mi pare che il passaggio è indispensabile prima di flashare via recovery la xTraSmooth.
Estrema ratio potrei flashare la cataclism che si flasha da recovery su lollipop esistente e poi flashare la xTraSmooth? O è una follia?
Grazie in anticipo per qualsiasi contributo.
-
Quote:
vademecum
prima di flashare la rom vado di factory con fastboot. La procedura si avvia regolarmente e va avanti ad un certo punto mi da errore perchè non trova la recovery.sig. A questo punto crisi totale avevo già flashato in passato (vedi installazione Lollipop) la factory con fastboot mai avuto problemi.
Qualcuno sa da che può dipendere? Mi pare che il passaggio è indispensabile prima di flashare via recovery la xTraSmooth.
Estrema ratio potrei flashare la cataclism che si flasha da recovery su lollipop esistente e poi flashare la xTraSmooth? O è una follia?
Grazie in anticipo per qualsiasi contributo.
Se ti da l'errore che non trova la recovery scompatta tutto nella cartella platform e eseguì quella cartella dal CMD e fai il flash della factory coi comandi manuali, sul forum ci dovrebbe essere un thread che ti può dare una mano
Ecco qui fai come dice e poi dopo aver messo la twrp e fai il flash della xTraSmooth sopra la STOCK https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763940
-
Ciao a tutti, ogni tanto il display con telefono in stand by si accende da solo per mezzo secondo circa, sapete dirmi a cosa è dovuto? Come posso rimediare?
-
Quote:
mikiwind
Ciao a tutti, ogni tanto il display con telefono in stand by si accende da solo per mezzo secondo circa, sapete dirmi a cosa è dovuto? Come posso rimediare?
È dovuto al timeout del dt2w (cioè l'impostazione del doppio tocco per risvegliare batteria) già da lollipop quando finiscono questi minuti di temout impostati per il doppio tocco si accende e spegne lo schermo al termine, se togli con un kernel manager il timeout non succederà più (ti ricordo che puoi disattivare anche il doppio tocco se non ti serve)
-
Quote:
Badu11
Dopo aver fatto i soliti wipe devi togliere la spunta da system da mount (deve essere non selezionata)
io aggiungerei questa info nel primo messaggio del topic nella parte installazione.
-
Quote:
om1
io aggiungerei questa info nel primo messaggio del topic nella parte installazione.
Non bisogna fare quella spunta perché non bisogna fare il wipe system non è necessario
-
Quale moderatore può cambiare il titolo e anziché 13 nella data mettere 21? Per l'ultima release