Visualizzazione stampabile
-
Oggi faccio un test, ma prima aspetto che si assesti. Allo stato beve come un dannato, ho il wifi che ha consumato il 60% della batteria, ma credo dipenda dalla sincronizzazione di Google foto che prima non usavo (se qualcuno può confermare mi fa un favore).
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
Oggi faccio un test, ma prima aspetto che si assesti. Allo stato beve come un dannato, ho il wifi che ha consumato il 60% della batteria, ma credo dipenda dalla sincronizzazione di Google foto che prima non usavo (se qualcuno può confermare mi fa un favore).
Si è dovuto anche a quello cerca di togliere la sincronizzazione dati
-
Purtroppo non posso, nel senso che uso il telefono per lavoro, per cui mail in push etc.
Per le foto, ne faccio poche, ma meglio che stiano nel cloud.
Cmq immagino che ora che tutto è già online dovrebbe andare meglio. Vi faccio sapere
-
3 allegato(i)
Niente da fare, qualcosa non quadra. Non solo il Wi-Fi consuma a manetta, ma risulta anche un consumo enorme da parte del gps (che è spento,uso la localizzazione a basso consumo) e di maps (che non ho utilizzato) Allegato 154464Allegato 154465Allegato 154466
-
Quote:
greenlabel
Niente da fare, qualcosa non quadra. Non solo il Wi-Fi consuma a manetta, ma risulta anche un consumo enorme da parte del gps (che è spento,uso la localizzazione a basso consumo) e di maps (che non ho utilizzato)
Allegato 154464Allegato 154465Allegato 154466
Hai disattivato la scansione del wi fi?
-
Quote:
steppy98
Quote:
greenlabel
Purtroppo anche a me lo sesso problema...e ho tutto disattivato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ed inoltre quando vado nelle opzioni della batteria per attivare l'ottimizzazione della stessa, una volta selezionata l'ottimizzazione, entrando ed uscendo dall'impostazione, noto di nuovo la scritta "Senza Ottimizzazione"
-
ciao a tutti, ho deciso di flashare anche io questa rom spero di trovarmi bene :)
-
Ma non c'è modo di ingrandire alcuni widget come quello del controllo risparmio energetico?
-
2 allegato(i)
Quote:
steppy98
Allora, scansione disattivata. Al secondo giro pare andare meglio. Però il Wi-Fi come prima fonte di consumo mi suona strano.
Posto gli screen, se riusciamo a risolvere magari siamo di aiuto anche ad altri. Allegato 154593Allegato 154594