E' ottima e stabile : se non passi da factory basta flashare radio e bootloader indicati in OP ,riavvare in recovery e poi flashare la rom
Per la batteria ti consiglio blue-spark o hell core kernel
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ultima modifica di TK3; 28-11-15 alle 15:02
Nexus 5 32gb Nero![]()
Mahdi + ElementalX
GinaTrve (30-11-15)
...io non ho flashato SuperSU perché è già tutto compreso...![]()
Piuttosto, volevo fare una domanda: con lollipop usavo anche l'app e-mail stock di Android per l'account che uso al lavoro... D'accordo, potrei usare comunque GMail... Ma sapete se non è proprio più possibile avere quel .apk?
Alternative oltre (appunto) a GMail?
Grazie
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Per il kernel è sufficiente un wipe cache, dalvik e poi il flash?
Perché nel topic in cui si parla dei kernel non si capisce se quello preinstallato nella cataclysm vada considerato kernel originale o meno.
P.s. avete problemi anche voi di drain con com.google.android.gms ? Con BBS mi segna una serie di alarms fuori dal normale.avete soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
pado11 (28-11-15)
speriamo che quei lesi di google fixino i bug come il sensore di chiamata, perchè veramente è inammissibile una cosa del genere
e lo è anche che neppure nel modding non diano la possibilità di fixare da se certe cose allucinanti che ne inficiano l'utilizzo quotidiano.
Buongiorno a tutti...
Scrivo qui perché monto la Cataclysm con l'update del 27 novembre (con bootloader e radio aggiornati ad Android 6), ma credo sia un problema più generale, di radio o simili...
In pratica: il mio operatore è Vodafone e ho un piano 4G... Mi è già capitato un paio di volte che persone mi chiamano e trovano "non raggiungibile" nonostante sia a pieno campo e non impegnato in altre conversazioni...
Sembra quasi che la rete si "addormenti" sul 4G, non premettendo quindi uno scambio di telefonate ma solo di dati...
Io telefono normalmente (ovvio che al momento dell'invio della mia chiamata la rete passa in 3G o 2G)...
È capitato anche ad altri? Provenivo da Euphoria e non mi è mai capitato nulla di simile...
Stavo anche pensando di riflashare l'ultima radio di Lollipop ma prima provavo a sentire qualche riscontro...
Grazie intanto...![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
scusate sono al primo modding ho ancora la rom stock istallato la factoryimage con toolkit scaricato i 3 file al primo post
che faccio adesso?
Nexus 5 Moto G