Visualizzazione stampabile
-
Bravissimi, con es gestore file ho editato elementalx.conf correttamente
Con solid Explorer e root Explorer non funziona.
La Mark si è installata correttamente con la twrp normale e non temata, dopo una piallata.
La rom (come sempre) è per ora perfetta.
Quando aggiungerai, la funzione per killare l'app aperta, e metterai la percentuale accanto alla batteria come era con la iron, posso morire contento
-
La chiusura è già presente , basta spostare le app verso l' alto
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
La chiusura è già presente , basta spostare le app verso l' alto
Si ok, avevo visto, ma io intendevo killare con un long press sul tasto indietro.
-
Quote:
Mabit
Quando aggiungerai, la funzione per killare l'app aperta, e metterai la percentuale accanto alla batteria come era con la iron, posso morire contento
Sono le funzioni che uso di più anche io.
Anche il tap everywhere to sleep sulla lockscreen fa comodo
-
Quote:
maat
Sono le funzioni che uso di più anche io.
Anche il tap everywhere to sleep sulla lockscreen fa comodo
la funzione per killare l'app aperta arriverà molto brevemente, il doppio tap sulla lock screen, sia in alto (fixato) che ovunque io gia li ho :)
-
Quote:
aleN5
la funzione per killare l'app aperta arriverà molto brevemente, il doppio tap sulla lock screen, sia in alto (fixato) che ovunque io gia li ho :)
A me l'opzione che manca di più e la discesa dei Quick setting con un dito...
-
Quote:
godzilla80
A me l'opzione che manca di più e la discesa dei Quick setting con un dito...
anche a me, ho avuto molti problemi ad integrarla, molte rom fino a poco tempo fa dichiaravano di averla, ma poi facendo lo switch tra lato destro e sinistro, rimaneva sempre a destra... una pecionata, quindi ho evitato non avendo tempo di riscriverla...
Ora è stata ottimizzata e migliorata, probabilmente nella versione 3.0 sarà integrata :)
-
Scusate se rompo.
Installata con elementalX, ora i 4 core sono sempre online a 300 mhz, (anziché solo 1)anche se va correttamente in deep sleep, e pure il touch to boost sembra essere diverso, voi mi direte posta nel thread elementalX, che per altro ho fatto, ma...
Incuriosito dalla gestione diversa dei core ho rifleshato solo la rom con il suo Kernel e TA TA! Stesso comportamento.
Ora funziona allo stesso modo pure a voi?
-
Quote:
aleN5
il doppio tap sulla lock screen, sia in alto (fixato) che ovunque io gia li ho :)
ahhh funzioni segrete eh? :D :D
-
Quote:
Mabit
Scusate se rompo.
Installata con elementalX, ora i 4 core sono sempre online a 300 mhz, (anziché solo 1)anche se va correttamente in deep sleep, e pure il touch to boost sembra essere diverso, voi mi direte posta nel thread elementalX, che per altro ho fatto, ma...
Incuriosito dalla gestione diversa dei core ho rifleshato solo la rom con il suo Kernel e TA TA! Stesso comportamento.
Ora funziona allo stesso modo pure a voi?
Be, la spiegazione più immediata che posso darti è che in ogni caso essendo elementalx sviluppato sullo stock aosp, i comportamenti sono analoghi :)
Probabilmente è una funzione adottata proprio da M, magari 4 core ( per logica mia personale, ma io non sono proprio sano di mente ahahahahhaa ) ad una minima freq di 300 mhz ( dunque con consumi nulli ) hanno una risposta migliore di un core che alza il picco all'improvvisa al momento della chiamada del thread, riassunto in breve : 4 core che lavorano poco 'spendono' meno di core addormentati che devono essere risvegliati all'occorrenza e alzati di frequ. Ripeto che questa è solo una teoria campata in aria a mezzanotte dopo aver staccato da lavoro, in ogni caso se cosi non fosse, sappiate che io avrei sviluppato cosi la gestione :)
Comunque mi spiace informarvi che la mark rallenterà poco poco lo sviluppo, e cambierà anche nome e logo... Scusatemi tanto ma tutto il lavoro effettuato dietro le quinte deve essere rivisto e riottimizzato. Se vi fidate un minimo di me, e tutto va come deve andare, vi garantisco che nessuno rimarrà deluso...
Maybe is time to get a boost, stay tuned ... :cool:
-
Quote:
aleN5
Maybe is time to get a boost, stay tuned ... :cool:
Sapevo che un giorno sarebbe successo, ci avrei scommesso ahaha
;)
Buon lavoro!
-
Sento puzza di inciucio! Ed è una bellissima puzza! Buon lavoro ;)
-
Ho riflashato la mark senza elementalx, stesso comportamento dei core. (tutti online a 300)
Allora ho messo la cata... ed il kernel si comporta come in lollipop.
E' da capire se tale comportamento è da attribuirsi alla aosp in genere o se effettivamente c'è qualcosa di anomalo.
-
Quote:
Mabit
Ho riflashato la mark senza elementalx, stesso comportamento dei core. (tutti online a 300)
E' da capire se tale comportamento è da attribuirsi alla aosp in genere o se effettivamente c'è qualcosa di anomalo.
Alla aosp non credo.. Io sono su velocity con il suo kernel e i core si comportano normalmente.. Appena controllato e due erano spenti [emoji6]
-
Quote:
Mabit
Io sono su cataclysm con elementalx e tutti i core rimangono a 300mhz..quindi non è colpa di aosp/stock..misteroo
-
A qualcuno capita di avere il battery drain con questa rom? Ho i servizi google che hanno consumato il 6%.. Quale metodo consigliate per risolverlo su marshmallow?
Grazie
-
Qui c'è vita, non sono sparito!
Intanto volevo precisare che non avendo toccato io il kernel, dubito fortemente che possa essere una cosa causata dalla rom il fatto dei 4 core... il kernel è stock aosp, non saprei neanche dove mettere le mani per le modifiche :D
Il fatto del drain lho notato anche io, anzi che qualcosa sto cercando di risparmiare sui consumi... Ma quando mamma google non ottimizza la sua pupù c'è ben poco da inventarsi... :(
Dunque :
i lavori continuano, sto aggiungendo qualcosina, domani lavoro un po sulle animazioni ( velocizziamo, ma non prendi e copia , quindi voglio fare con calma :) ) e purtroppo la boostata sarà solo come consulenza esterna... Mr Crostantin ha dichiarato insufficienza di tempo, ma in alcune parti molto probabilmente la sua mano arriverà in modo diretto :cool:
Stay tuned :tongue:
-
A me pare invece che manchino proprio gli effetti di mpdecision, che ha cartelle che risiedono pure in system (non c'è solo il boot.img che comanda).
Secondo me qualcosa ancora ci sfugge.
EDIT:
-
Quote:
Mabit
A me pare invece che manchino proprio gli effetti di mpdecision, che ha cartelle che risiedono pure in system (non c'è solo il boot.img che comanda).
Secondo me qualcosa ancora ci sfugge.
EDIT:
Domanimi documento e vi aggiorno a riguardo :)
-
maledizione, come fai ad usare trickster mod :O
comunque sono sempre online? cioè anche se non tocchi assolutamente nulla?
-
Quote:
fabi_92
maledizione, come fai ad usare trickster mod :O
comunque sono sempre online? cioè anche se non tocchi assolutamente nulla?
Trikestermod lo uso solo per vedere il comportamento dei core in tempo reale, e per questa funzione è super
Seconda questione, si restano tutti online a 300 e se tocchi leggermente il display non partono i primi due core per il touch to boost a 1267
Bisogna scrollare con decisione
C'è da dire che va comunque in deep sleep.
-
Quote:
Mabit
Trikestermod lo uso solo per vedere il comportamento dei core in tempo reale, e per questa funzione è super
Seconda questione, si restano tutti online a 300 e se tocchi leggermente il display non partono i primi due core per il touch to boost a 1267
Bisogna scrollare con decisione
C'è da dire che va comunque in deep sleep.
Anche kernel adiutor e kernel manager di crotan hanno quello che dici; secondo me sono molto più completi. poi boh, vedi tu xP
Quanto al kernel, ci darò qualche occhiata pure io .... magari è proprio una scelta.
Per info, attualmente uso l'hells con un'altra rom e mi tiene solo le prime 2...
-
Quote:
aleN5
Qui c'è vita, non sono sparito!
Intanto volevo precisare che non avendo toccato io il kernel, dubito fortemente che possa essere una cosa causata dalla rom il fatto dei 4 core... il kernel è stock aosp, non saprei neanche dove mettere le mani per le modifiche :D
Il fatto del drain lho notato anche io, anzi che qualcosa sto cercando di risparmiare sui consumi... Ma quando mamma google non ottimizza la sua pupù c'è ben poco da inventarsi... :(
Dunque :
i lavori continuano, sto aggiungendo qualcosina, domani lavoro un po sulle animazioni ( velocizziamo, ma non prendi e copia , quindi voglio fare con calma :) ) e purtroppo la boostata sarà solo come consulenza esterna... Mr Crostantin ha dichiarato insufficienza di tempo, ma in alcune parti molto probabilmente la sua mano arriverà in modo diretto :cool:
Stay tuned :tongue:
Ma non c'è qualche app che permetta di bloccare il google play service? Almeno così limitiamo il battery drain in attesa di una soluzione definitiva
-
Quote:
godzilla80
Ma non c'è qualche app che permetta di bloccare il google play service? Almeno così limitiamo il battery drain in attesa di una soluzione definitiva
Android mi sta facendo un po' scazzare ultimamente... I play service sono un problema da anni... :angry:
-
Quote:
Al3xI98O
Android mi sta facendo un po' scazzare ultimamente... I play service sono un problema da anni... :angry:
Su lollipop avevo risolto con servicely..ma non ne vuole sapere di funzionare su marshmallow
-
Mi confermate che a oggi non si possono avere i diritti di root, su questa ROM, col kernel stock?
-
Si, al momento non è possibile
-
-
Attendo con grande trepidazione
-
Quote:
shadow107
Attendo con grande trepidazione
Addirittura? solo per :
Animazioni generali velocizzate del 25%
Risoluzione linea verde durante i video
Fix doppio tap in status bar in lock
Doppio tap ovunque in lockscreen
Recenti che passano sotto la barra di ricerca
Quick pulldown destro e sinistro
Kill app premento a lungo il tasto indietro
Ripristino delle ottimizzazioni odex ( zip più grandi perchè invece di creare le ottimizzazioni al primo avvio, le creo io in compilazione :) )
Altre ottimizzazioncine qua e la
????
:D :cool:
-
-
-
Installazione in modalità rude??, no wipe?
-
Quote:
shadow107
Installazione in modalità rude??, no wipe?
Yes, flash sopra! per le gapps, venendo dalle banks, io le ho aggiornate ed ho avuto force close del setup wizard (maledetta google con questi permessi :angry: ) , risolvibile fregandosene del messaggio di errore, tirando giu la tendina ed entrando in impostazioni: da li App/ tre pallini- mostra sistema/Configurazione guidata/Autorizzazioni e ridare i permessi a telefono :)
-
Quote:
aleN5
Yes, flash sopra! per le gapps, venendo dalle banks, io le ho aggiornate ed ho avuto force close del setup wizard (maledetta google con questi permessi :angry: ) , risolvibile fregandosene del messaggio di errore, tirando giu la tendina ed entrando in impostazioni: da li App/ tre pallini- mostra sistema/Configurazione guidata/Autorizzazioni e ridare i permessi a telefono :)
Non mi è chiaro il procedimento corretto per flashare la ROM per aggiornare. Senza wipe, nell'ordine, ROM, gapps e kernel? Per il discorso root?
Grazie
-
Io ho solamente flashato la 2.3. Ed è tutto ok
-
Quote:
Birolo
Non mi è chiaro il procedimento corretto per flashare la ROM per aggiornare. Senza wipe, nell'ordine, ROM, gapps e kernel? Per il discorso root?
Grazie
si, i passaggi sono corretti,se non vuoi aggiornare le gapps puoi saltare quel passaggio... per quanto riguarda il root, sinceramente non sono molto documentato... io usando l'elementalx automaticamente non ho bisogno della patch, ma vedendo dai post di chainfire, la patch del kernel per lo stock è solo per la versione precedente... alzo dunque le mani. :noword2:
-
Quote:
shadow107
Io ho solamente flashato la 2.3. Ed è tutto ok
In attesa delle impressioni :)
-
Ragazzi ho un problema. Dopo che ho installato la versione 2.2 con elementax non riesco più a collegare il cell alla TV. Utilizzo un cavo con hdmi e con mm stock e hells-core funzionava tutto senza problemi. Provo a cambiare kernel?
-
Quote:
roby978
Ragazzi ho un problema. Dopo che ho installato la versione 2.2 con elementax non riesco più a collegare il cell alla TV. Utilizzo un cavo con hdmi e con mm stock e hells-core funzionava tutto senza problemi. Provo a cambiare kernel?
dopo che hai installato la 2.2,con la 2.1 funzionava? che errore ti da? io non ho cavi per testare...