CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 137 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1367
Discussione:

[ROM][6.X][N5] Mark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aleN5

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 552 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexgal1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei flashare la rom, piccola info: su marshmallow è presente un bug che taglia o inibisce la suoneria all'accensione dello schermo (se si utilizzano app come screen notification,wake up,glimpse notification)
    Ho notato che questo bug c'è su qualsiasi custom rom, l'unico che aveva risolto era atl4ntis su Cataclsym

Su Mark il bug è stato sistemato o è ancora presente?

Grazie mille
    Ciao,sinceramente non ne ero neppure a conoscenza, di conseguenza se è di default su aosp è presente anche qui, mi spiace

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleN5 Visualizza il messaggio
    Ciao,sinceramente non ne ero neppure a conoscenza, di conseguenza se è di default su aosp è presente anche qui, mi spiace
    Ciao Ale,
    nessun problema solo per segnalare, ovviamente non saprei come aiutarti nello specifico per risolverlo, se non ricordo male era correlato ai permessi su marshmallow
    Ricordo che su Cataclysm era stato sistemato velocemente, era un bug stupidissimo
    Grazie per la disponibilità

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Sto ufficialmente in -O3, bluetooth fixato e la mark non sembra avere particolari problemi, se non glitch a livello grafico in alcune circostanze specifiche... Ma vedendo la fluidità generale io personalmente un po me ne frego hahahahahaha
    ora volevo studiare un attimino le famigerate ottimizzazioni graphite.... Stay tuned

5. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

danitkd (15-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Grande Ale!!! Mi piace sempre più vedere quanto ancora può dare questo gioiellino!!
    Ps: inizio ad avere ultimamente un po di problemi di ram..
    Oggi switchando tra Chrome beta e Google keep, facendo copia incolla di testo da Chrome a keep, ogni volta che riaccedevo a Chrome doveva ricaricarmi la pagina.. O cmq spesso noto degli impallamenti qua e là.. Eppure controllando ho sempre buoni 200/250 mb di ram libera... Sapresti darmi un parere o un consiglio?
    Monto ultima Mark 3.3 con ultimo elementalX 6.12

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Grande Ale!!! Mi piace sempre più vedere quanto ancora può dare questo gioiellino!!
    Ps: inizio ad avere ultimamente un po di problemi di ram..
    Oggi switchando tra Chrome beta e Google keep, facendo copia incolla di testo da Chrome a keep, ogni volta che riaccedevo a Chrome doveva ricaricarmi la pagina.. O cmq spesso noto degli impallamenti qua e là.. Eppure controllando ho sempre buoni 200/250 mb di ram libera... Sapresti darmi un parere o un consiglio?
    Monto ultima Mark 3.3 con ultimo elementalX 6.12
    Potrebbe essere la stessa chrome beta che sfarfalla un pochino, anche a me spesso ricarica la pagina già solo perche rispondo a qualcuno su whatsapp... Se la RAM ti rimane libera è lui che non la gestisce in modo ottimale, io da sistema non posso modificare i suoi thread purtroppo...
    In ogni caso si, può dare,ed anche tanto, a me solo i 16 GB cominciano a starmi stretti... Ora come ora cercherei più un 32 GB magari con schermo rotto dove monto il mio rispetto ad un 5x

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aleN5 per il post:

danitkd (15-02-16),sly71 (16-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Potrebbe essere la stessa chrome beta che sfarfalla un pochino, anche a me spesso ricarica la pagina già solo perche rispondo a qualcuno su whatsapp... Se la RAM ti rimane libera è lui che non la gestisce in modo ottimale, io da sistema non posso modificare i suoi thread purtroppo...
    In ogni caso si, può dare,ed anche tanto, a me solo i 16 GB cominciano a starmi stretti... Ora come ora cercherei più un 32 GB magari con schermo rotto dove monto il mio rispetto ad un 5x
    Devo provare a togliere la beta di Chrome e mettere la versione stabile.
    Cmq io è da parecchio che soffro con i 16gb... Purtroppo una bella sd sarebbe stata molto gradita... Ma ahimè a Google proprio non piacciono!
    L'altro giorno ho visto un servizio in cui in Cina per pochi euro ci sono catene che ti smontano l'iphone e ti cambiano la memoria interna. Sembra una cosa anche abbastanza facile con gli strumenti giusti!
    Peccato che queste cose non le facciano per tutti i modelli! Sarebbe un bell'hack insieme magari al montaggio della batteria del g2 (ho visto tempo fa che era possibile ma con qualche rischio di rompere il connettore.. )
    Ad oggi se si vuole cambiare device non ha senso il nexus 5x... C'è allo stesso prezzo se non meno il g4 ed è tutta altra musica sinceramente.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Devo provare a togliere la beta di Chrome e mettere la versione stabile.
    Cmq io è da parecchio che soffro con i 16gb... Purtroppo una bella sd sarebbe stata molto gradita... Ma ahimè a Google proprio non piacciono!
    L'altro giorno ho visto un servizio in cui in Cina per pochi euro ci sono catene che ti smontano l'iphone e ti cambiano la memoria interna. Sembra una cosa anche abbastanza facile con gli strumenti giusti!
    Peccato che queste cose non le facciano per tutti i modelli! Sarebbe un bell'hack insieme magari al montaggio della batteria del g2 (ho visto tempo fa che era possibile ma con qualche rischio di rompere il connettore.. )
    Ad oggi se si vuole cambiare device non ha senso il nexus 5x... C'è allo stesso prezzo se non meno il g4 ed è tutta altra musica sinceramente.
    Per avere la possibilità di customizzare completamente il dispositivo sarei disposto a spendere qualcosa in più... nexus è sempre nexus
    Tanto finchè il mio non si spezza a metà dovrò tenerlo ( anche se manca poco, all 'altezza dei tasti laterali ha belle spaccature... se lo spingo si flette il telefono ahahahahhah )

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Per avere la possibilità di customizzare completamente il dispositivo sarei disposto a spendere qualcosa in più... nexus è sempre nexus
    Tanto finchè il mio non si spezza a metà dovrò tenerlo ( anche se manca poco, all 'altezza dei tasti laterali ha belle spaccature... se lo spingo si flette il telefono ahahahahhah )
    Da quel che so è un difetto di un po tutti i nexus 5. Il problema è puramente progettuale, sono troppo sottili le striscioline di plastica che fanno da contorno ai fori dei tasti sulla scocca. E anche il loro spessore è particolarmente sottile, senza un adeguato rinforzo all'interno è pur normale che si sarebbe crepato presto! Basta una piccola caduta o secondo me anche una leggera flessione stando in un jeans stretto!
    Ps: ho trovato su internet un video in cui facevano vedere uno smontaggio rimontaggio per cambiare la pasta termica posizionata sotto il processore! Nel video era evidente che sotto quel processore non ce ne era rimasta più. Sarebbe stato interessante vedere magari le differenze di temperatura e tempo per raggiungerle di prima e dopo questa operazione che non mi è sembrata nulla di particolarmente difficile! Quasi quasi..........

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Bug??
    Non me lo fa sempre ma sporadico...
    Ultima modifica di danitkd; 16-02-16 alle 13:52

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Bug??
    Non me lo fa sempre ma sporadico...
    Probabilmente si... bo,non l avevo neanche mai aperta quella parte ahhahahaha
    Comunque per la pasta termica not bad come idea, mi è piaciuta!
    Magari lo faccio, o magari finisce come le pasticche dello scooter, che le ho comprate da 1 mese e mezzo e continuo a dirmi che le cambiero 'domenica mattina' ahahahhahahhaha

14. Il seguente Utente ha ringraziato aleN5 per il post:

danitkd (16-02-16)

Pagina 61 di 137 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio