Io sono per il codice più pulito possibile invece e infatti sono da ormai molti anni un Archer![]()
Chi vorrà la calcolatrice la scaricherà dallo store a seconda dei gusti![]()
nisby (07-04-16)
Ciao Ale! alla fine ho cambiato Kernel ,con elementx non riuscivo a farepiù di 2 ore di schermo con questa rom,adesso cambiando soltanto kernel,ho messo il hell,riesco a fare 3ore e mezza di schermo con almeno un ora e mezza di telefonate... alla fine me ne sto fregando del d2w ,accendo lo schermo grazie a questa rom ,pure con i tasti volume,ma almeno la batteria ha la sua bella durata! cmq volevo chiedervi una cosa,io ho questo telefono da pochissimo,la mia domanda è questa,se non faccio gli update di cui state parlando voi ( update di sicurezza ) dato che uso il cellulare per lavoro e whatapp, può succedere qualcosa?
Considera che non avevo capito tu usassi il tap per il risveglio! è quello che mangia batteria, ti lascia lo schermo 'attivo' per un bel lasso di tempo dopo il blocco!! Hahahahahahahah
Per quanto riguarda la sicurezza perchè non dovresti farlo scusami? Flashi sopra, flash rom, flash kernel, flash supersu ed hai perso 10 minuti totali ed hai un telefono aggiornato con le ultime patch google, mie ed eventuali funzioni nuove![]()
Quella purtroppo è una funzione nativa su alcuni dispositivi con determinati schermi, ed emulata su tutti gli altri ma con dei costi... considera che il funzionamento è semplice : lo schermo è acceso but non visibile, di conseguenza 'pronto' alla digitazione
Se riuscissi a capire perchè stia facendo i capricci con la compilazione del N5 il codice riuscirei a compilarla la 3.7... Sono anche molto impegnato in ufficio quindi non ho molto tempo per cercare il problema... speriamo il fine settimana porti buone nuove...![]()