Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Volevo provarla oggi...quali sono queste chicche ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Una sono gli switch rapidi nelle impostazioni. Utilissimi per me che devo cambiare spesso modalità della rete tra 2g e 3g e non dispongo di un tile apposito dai tempi di KitKat (eccetto che sull'amata cataclysm).. La seconda invece è la gestione del led di notifica a schermo spento come era su KitKat, anche nella stock. E cioè basta accendere e spegnere lo schermo per far sì che il led smetta di lampeggiare dopo l'arrivo di una notifica. Sinceramente la trovo una cosa utilissima perché odio vedere lampeggiare quel led per ore nonostante io sappia benissimo di aver ricevuto quella notifica (oppure dover sbloccare il telefono per farlo smettere). Purtroppo quest'ultima feature è stata tolta nell'ultima build perché, pare a causa di un bug aosp, faceva sì che il led di notifica non si attivasse mai per le chiamate perse. Speriamo si possa risolvere presto e riavere indietro questa comodissima opzione.
-
Chiedo un consiglio prima di flashare: visto che avevo flashato la factory image MM 6.0 ed poi sono tornato ad una ROM LL custom mi consigliate di tornare alla factory prima di installare questa ROM? O classici wipe e poi flash? L unica cosa che mi sembra di aver capito di fare è aggiornare la radio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexandrini
Chiedo un consiglio prima di flashare: visto che avevo flashato la factory image MM 6.0 ed poi sono tornato ad una ROM LL custom mi consigliate di tornare alla factory prima di installare questa ROM? O classici wipe e poi flash? L unica cosa che mi sembra di aver capito di fare è aggiornare la radio
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
I soiliti wipe vanno piu che bene
Se avevi la factory MM non serve aggiornare raDIO E BOOTLOADER
-
New Builds, 17/1/2016
Quote:
NEW BUILDS: 17/1/2016
Maintenance builds
The changelog started to show relevant stuff again, so check that out. The changes are minimum but I removed, reconfigured some stuff because some XDA members had trouble.
For hammerhead: please use elementalx 6.07 (not the latest 6.09) if you have "lag". My phone has never been smoother.
For the disappearing search bar: it's probably an AOSP problem, but I did change something for it.
*New* tiny feature: Increasing alarm volume in DeskClock ported correctly to marshmallow :)
As always, builds are on BasketBuild, enjoy!
-
New build is up!!!
krexus_mm-160126-hammerhead.zip
This was a very small update, with very few bug fixes. I wanted everyone to have the latest source before the February update.
Also, I had to re-build my build machine from scratch (bad ssd) so this was a real-world test. :D
Changelog:
- Fixed SystemUI availability in Settings for secondary users
- Fixed longpress in DocumentsUI
- NEW CLOCK: very close to the Google equivalent
- PackageInstaller: get rid of holo horizontal view
-
Builds 02/02/2016 are out!
Download in OP
≠
|
* Latest image blobs thanks to +Nate Benis again
* February security update (ROM rebased again for clean base)
* New wallpaper
* FR translation by +Téo P, thank you!
* any fixes I had worked on before the update
|
-
Altra build UNOFFICIAL ragazzi!!!
krexus_mm-160204-hammerhead.zip
-
Quote:
morfances
Mi sa che questa è una unofficial, non buildata dal dev. Il quale infatti non ha rilasciato nuove versioni sul g+ dopo quella del 2 febbraio.
-
Quote:
wmet
Mi sa che questa è una unofficial, non buildata dal dev. Il quale infatti non ha rilasciato nuove versioni sul g+ dopo quella del 2 febbraio.
si scusate..
-
Nuova official build !
- Fixes DeskClock (sorry people)
- Latest Angler blobs added
- Init.d is not working yet
https://basketbuild.com/devs/KreAch3R/Krexus/hammerhead