Ragazzi ma voi usate il kernel stock della ROM o suggerire di cambiarlo?? Grazie
Ragazzi ma voi usate il kernel stock della ROM o suggerire di cambiarlo?? Grazie
io uso quello stock, non ho trovato motivo di cambiarlo
profetagranata (26-05-15)
infatti nemmeno io ....perdonatemi se vi scoccio avrei un ulteriore domanda da farvi... dato che uso molto l'app del calendario per vari impegni ed altro mi capita con questa rom che stranamente non mi permette di salvare gli eventi in quanto mi chiede di accedere con un account... accedo e mentre inserisco la mail mia del mio account google mi dice che gia è esiste O.o.... è bhe certo è il mio perche non mi fai accedere?? sarà perche va in conflitto con l'account cyano che al momento della configurazione iniziale non l'ho potuto creare in quanto mi diceva che ci stavano lavorando e l'avrebbero implementato nel prox aggiornamento??? grazie a tutti
Il problema potrebbe essere nelle gapps, potresti provare a cambiarle..io tempo fa risolsi cosi..
" alla fine, arriveremo"
profetagranata (26-05-15)
profetagranata (27-05-15)
mentre per quanto concerne invece l'account cyano è un problema della rom giusto?? tuttavia raga anche ad esempio nella gestione utenti ( per farvi capire non ricordo la terminologia esatta cmq nella sezione utenti in impostazioni>utenti e profili dove praticamente c'è anche la sezione ospite il mio profilo non è come dire sincronizzato con il mio nome ma con il "tu" (owner) e cliccandoci sopra mi dice contatto non esistente strano.. :S volevo sapere se è un problema di rom o solo mio grazie scusate le molteplici domande e mi scuso se sono OT grazie ancora
anche a me, io risolvo flashando sempre anche le gapps dopo la rom
profetagranata (27-05-15)