Devi scaricare Project_Skynet_Genisys_TX6_ARM.
Io in prima pagina non ho visto nessuna alpha 6.02 ,non saprei.
Si in multirom funziona, ho testato io.
Edit:
Ops xD non avevo notato la risposta precendente
Visualizzazione stampabile
Io in prima pagina mi fireriro a questo link :PROJECT_SKYNET_RISING_ALPHA6.2, forse è un'altra cosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Okay, ci provo, soltanto l'ultimo chiarimento, dopo aver fatto l'installazione da recovery, non ho capito cosa devo fare dopo aver avviato il telefono, cioè riguardo il punto 6.mi aiutate.
Allora prima cosa ,se riscrivi a breve dal precedente post ..edita il precedente giusto @Miciox ?
Seconda cosa : in OP è linkata la versione per ARM corretta per il nostro nexus 5. La versione alpha è in test e la sconsiglio per il momento.
Terza cosa al secondo post sta inidcato come attivare SKYNET e impostarlo sulle preferenze che credi. Io ho consigliato le mie ma ognuno ha le sue ottimali.Leggi i post precedenti prima di richiedere le stesse cose.
Quarta cosa : ho multirom ma non mai installato il tool su rom secondarie ma solo in primaria.
Spero di essere stato esauriente.
Vorrei precisare che non ho dimestichezza sui comportamenti dei forum, e per questo chiedo scusa in anticipo se sbaglio nel fare le procedure nel modo corretto. Poi scrivendo dal telefonino tramite app, non saprei proprio come editare. Riguardo il punto 6 non ho avuto risposta, per le impostazioni ho visto come fare. Grazie
Il punto 6), non obbigatorio ovviamente, suggerisce di condividere o sulla comminuty G+ o su xda il file (lo screenshot) install.log (lo trovi nella directory indicata in OP accedendovi con un file explorer con i diritti di root (ad es root explorer)
I links della community e del thd XDA stanno anch'essi in OP
Ora mi è tutto chiaro. Grazie ancora, vi terrò aggiornati sul mio proseguo.
Ciao,
incuriosito da questo progetto, ho installato la alpha 7.4 sul mio nexus 5 mettendo la modalita' batteria e sinceramente non ho riscontrato un miglioramento nella durata della batteria. Aspetto qualche giorno di utilizzo e poi vedo. Qualcuno di voi ha avuto qualche beneficio?
Enrico
Leggi qualche post più indietro
Nuova alpha 7.4 di test!!!
PROJECT_SKYNET_RISING_ALPHA7.4
Alpha 7.6 is out!!!
PROJECT_SKYNET_RISING_ALPHA7.6
Salve ragazzuoli, qualcuno ha le ultime alpha ? 8.2 o 8.3 ?
da quanto ho capito le 8.2 /8.3 sono solo per chi dona qualche euro al tipo che sviluppa. In ogni caso io ho testato l'ultima alpha disponibile al pubblico la 7.8 per qualche giorno e non ho notato un miglioramento ne delle prestazioni ne della batteria. anzi dopo averla disinstallata, la batteria mi sembra durare di piu'. Boh? non so che dire... questi script non mi hanno mai convinto, pero' sulla community di g+ tutti ne dicono meraviglie!!!
Personalmente uso la rom pure white e kernel elementalx. Ho provate alcune impostazioni ma il risultato non e' cambiato. A me interessava soprattutto aumentare un po' la durata della batteria perche il nexus 5 come fluidita' e' eccellente. Forse le versioni 8 dello script sono migliorate ma sinceramente donare anche solo pochi euro senza avere prima un effettivo riscontro, nin mi va tanto.
Fidati, sul mio s3 con boeffla kernel e una delle ultime nightly 4.4.4 kit kat fa miracoli. Occhio a quello che si setta negli extra perchè se si sbaglia impostazione per il proprio dispositivo, si ottiene l'effetto al contrario. Comunque la 8.3 alpha pare sia una scheggia per questo chiedevo se qualcuno avesse il link a portata di mano :D
Non so se sia capitato a qualcuno, volevo installare la 7.8 ma non sono riuscito, vi allego foto. Come recovery ho la 3.0.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6jtdb.jpg
Prova a scaricare lo zip con opera ;)
Dopo vari test ecco la versione aggiornata
https://www.androidfilehost.com/?fid=24499762635998635
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cosa cambia dalle versioni precedenti? Io attualmente ho la 8.1, dici di provare questa versione? Grazie
Ho installato ieri sera l'ultima, per il momento sembra andare bene, ho soltanto cambiato in battery, vedremo come si comporta.
La versione PROJECT_TX7
Soddisfo i requisiti, ho seguito la procedura di installazione alla lettera, ma skynet non si attiva veramente (anche dopo aver selezionato l'opzione need for speed skynet), nessuna modalità risulta essere attivata, sapete come posso risolvere?
Anche a voi, tenendo la mod attiva, i tempi di ricarica sono aumentati sia tramite CA che attraverso collegamento al Computer?
Con la mod attiva e tramite CA in un ora ho guadagnato il 10% di ricarica e dava 4 ore per ricarica completa ( ero al 40% ),
Ho disattivato la mod (non disinstallato) adesso sto al 61%, vedo che ricarica più velocemente e dice che manca 1ora e 18minuti alla ricarica completa, che è comunque molto..
Non capisco perchè voglia così tanto tempo per ricaricarsi
Qualcuno ha il link dell'ultima beta ?
azz proprio nessuno vuole condividere l'ultima versione, anche beta ? :(
Bisogna andare su Google + ed entrare nella comunity
please share your latest version we need it(skynet).thanks
please share your latest version of skynet ..we need it.thanks