Devi flashare lo zip del fix wifi altrimenti non va,ma altrimenti tutto bene.. dovrebbe essere questo: blu_sp★rk hammerhead - xda-developers DevDB
Raga io con Nitrogen blues spark e L-speed sono arrivato a fare 4 ore di schermo con 18% di batteria residua.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Da quanto ho capito si installa dai comandi ADB, non esiste una versione installabile da recovery. Pero' non ho capito bene se installandola con ADB pialla anche la memoria interna, la cosa mi fa un po' paura... Inoltre da quanto ho capito e' proprio completamente stock, invece trovo che il risveglio coi tasti del volume e magari il DT2W (sulla barra delle notifiche), cose che ha la itigr, siano molto utili per prevenire l'usura del tasto accensione.
Sempre riferito alla Nytrogen : avete notato ,o succede solo a me,che collegando il cellulare al pc ,si imposta su trasferimento file e non su ricarica usb come tutt ele altre rom .E anche cambiando l'impostazione non se la prende. In questo modo si perde il privilegio di ricarica usb veloce presente in quasi tutti i kernel
Ora lo segnalo anche su xda
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
morfances (28-09-16)