Ma ti riferisci alla fatctory 6.0.1 (M4V30X)?
Cmq ora aggiorno OP
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
DexRox (05-10-16)
Buonasera ragazzi, ho flashato rom nitrogen e kernel blue spark, sono davvero soddisfatto per la fluiditą e per le diverse funzioni di personalizzazione.
Ho trovato un unica pecca, il cellulare consuma molto quando č a schermo spento con il solo wifi connesso, mentre quando lo utilizzo (navigazione, messsaggi ecc) il consumo č normale, anzi direi buono.
come posso risolvere questo consumo "eccessivo" a schermo spento ??? non ho screen sever, ne ambient display e la geolocalizzazione č su basso consumo inoltre nelle app sotto la batteria non c'č alcuna app dal consumo anomalo.
E adesso me lo flasho... sarą un bel po che non passo dalla factory...
Cmq figa la navbar in stile Pixel![]()
Guarda lo faceva anche a me una versione precedente, che poi ho risolto aggiornando... Se sei sull'ultima ti consiglio di fare un wipe cache, dalvik e system e riflashare rom, kernel e gapps
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
cosenza95 (05-10-16)
Ma cosč che consuma, il WiFi???
Hai controllato nel menu della ricerca in geolocalizzazione????? Togliere le spunte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
mi auguro che nei prossimi giorni arrivi qualche aggiornamento allora, ormai fino a questo week end non riesco a riflashare tutto. Resterņ in attesa speranzo
gli aggiornamenti arrivano via ota giusto ?
Non credo sia il wifi perchč in 4 ore il consumo č solo dell 1%, ci sarą qualcos altro di anomalo, comunque per scrupolo l ho disattivato anche dalla ricerca di geolocalizzazione.
EDIT:
ho spento il wifi da circa 20 minuti e la percentuale della batteria non č proprio scesa, quindi credo il problema sia proprio il wifi, nonostante nella schermata della batteria dice di aver consumato solo l' 1% in 4 ore
Ultima modifica di cosenza95; 05-10-16 alle 20:58
Nexus 5 Hammerhead
alex71184 (05-10-16)
New update BokRom
Changelog:DownloadUpdated: NRD90Z
Fixed: Missing Stk App
Added: Volume keys keyboard cursor (Settings->Languages & Input)
ROM is now multirom secondary-friendly when installed in primary (no more restorecon)
Rom: https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224382719
Rom e Gapps: https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767099698
Ultima modifica di DexRox; 06-10-16 alle 08:59
Nexus 5 Hammerhead
AlexanderDG83 (06-10-16),morfances (06-10-16)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)