Sicuro di aver scaricato il pacchetto per Nougat?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
TryAgain (11-10-16)
Ciao, se usi Launcher3 quindi quello di serie della rom non so se sia attivabile. Se invece hai gia' installato google now launcher e usi quello e non riesci ad attivarlo dalle impostazioni del launcher (come era successo a me) prova ad andare nelle impostazioni -> app -> app google e dare le autorizzazioni al microfono. Io ho risolto cosi'.
Se non va neanche cosi' puoi provare, sempre nelle impostazioni-> app, a cliccare la rotellina delle impostazioni in alto a destra e da li nelle predefinite sotto la voce assistenza e input vocale selezionare app google come app di assistenza.
Ultima modifica di chievo93; 11-10-16 alle 18:21
Semplicemente, con il consiglio di tutti in questo thd di installare le GApps pico, nessuno di noi si ritrova l'app Ricerca Google installata come app di sistema, per cui basta convertirla (usando per esempio "Titanium Backup" oppure "/system/app mover ★ ROOT ★") in app di sistema e le impostazioni saranno disponibili.
Segnalo inoltre di essere riuscito, tramite modifica del Build Prop, ad attivare anche Google Assistant, che però funziona solo in Inglese e Tedesco e quindi non l'ho "acceso"!
New franco.Kernel r96
Changelog:
* Improvement! Improved support for Nougat
* Improvement! (Finally) fixed a bug that could cause the device to crash under higher temperatures
* Improvement! Turn off cpu2 and cpu3 during thermal throttle if the temperature goes to Note 7 levels (...not really)
* Improvement! Other small but important changes (check github)
Download:
zip: http://kernels.franco-lnx.net/Nexus5...anykernel2.zip
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Nexus 5 Hammerhead
piviere (12-10-16)
Mi sottoscrivo al post .. complimenti, molto esaustivo
Tuttavia mi chiedo una cosa: sono sicuro che fioccheranno molte rom N.. potrei già dirvene 4 o 5 che spunteranno a breve..
Non sarebbe meglio scorparlo e utilizzare questo solo per la nitrogen ad esempio?
Come abbiamo sempre fatto...
mi pongo queste domande perchè ogni rom può avere i suoi kernel proprietari, i suoi bug, le sue segnalazioni, i suoi feedback... insomma, secondo me sarebbe più ordinato non ammassare tutto ciò in un solo post che per ora regge benissimo, ma con l'arrivo delle rom che ogni giorno stanno spuntando .. potrà dare un po' di problematiche.
My 2 cents.
tolgo il disturbo!![]()
AleW1S3 (12-10-16),AlexanderDG83 (12-10-16)