avevo anche io questo problema ho installato subito la tastiera google e poi flashato lo zip google experience e ora va bene
io lo tengo attivo il double touch to wake e devo dire che il consumo è nella norma. inoltre kernel auditor ti consente di settare la funzione a metà schermo e anche il tempo in cui è possibile tenere attiva la funzione del double touch to wake e devo dire che non incide così tanto sulle prestazioni della batteria.
Ultima modifica di galaxyiano; 04-11-16 alle 17:55
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
@DexRox
La modalità Pulse mi funziona sia se uso Layer sulla NavBar sia se non li uso:
Spoiler:
@paolobroker
Se ti serve Viper puoi usare tranquillamente A.R.I.S.E. io mi ci trovo veramente bene anche su 7.1
Se lo vuoi provare basta fare una ricerca e troverai il link XDA, io ho scaricato questa versione: ARISE+Sound+Systems+Deuteronomy+2.3.3
Il file zip che flasherai ti installerà l'app Viper4Arise, oltre tutte le librerie ecc..
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
No, niente...
Anche ripartendo da zero: flash ROM (come secondaria), GApps (per 7.1), flash .zip unroot e riavviando, non boota e rimane sulla scritta Google.......
Deve essere quell'altro...
Non mi rimane che provate con un'altra ROM o una vecchia versione di ottobre della Nitrogen e vedere se con una base 7.0 funziona...
Grazie comunque del consiglio!
Inviato dal mio Nexus 5
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Anche io sto notando un consumo eccessivo di "Sistema Android", nello specifico le mie voci sono:
- impostazioni
- gestione chiamate
- keychain
- e prima anche nitrogen ota, che dall'app op gli ho tolto tutti i permessi
Questo me lo cominciava a fare anche con l'altra build... dopo provo a calibrare la batteria e vediamo...
A te cos'è che consuma?
flasha la bokrom, è quella che da meno problemi in secondaria...
Nexus 5 Hammerhead
pado11 (05-11-16)
Già provata!
Ma aveva zero personalizzazioni! (almeno la versione che avevo provato io...) o comunque non ne avevo trovate!
Peccato che dopo un riavvio, andava in bootloop sui 4 pallini colorati!
L'unica che per ora "regge bene" è la AICP!
...meglio non andare OT, comunque!![]()
Inviato dal mio Nexus 5
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Lo schermo anche se la luminosità non è alta, anzi. Imgur: The most awesome images on the Internet
Anche tu segui questa procedura per calibrare la batteria? https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html