Ragazzi da quello che si legge su XDA sembra che la recovery caf non sia più necessaria. conviene ancora flasharla?
Questo da XDA:
"PS: Just flashed latest official CAF CM-14.1 with TWRP for hammerhead (not hammerheadcaf), and it worked fine. It still displays that the log command is unknown. That's a cosmetical thing, though. Everything's working fine!"
"I guess poor @experience7 will have to update the OP and remove some strikethroughs. BAM, CAF is official again and no more TWRP-CAF needed!"
La nightly ufficiale va abbastanza bene (a parte le piccole cose riscontrate anche con la jenkins), ho però un consumo anomalo della batteria che con la versione di jenkins invece non avevo... speriamo che nelle prossime release risolvano la cosa...
morfances (20-11-16)
Sembra molto fluida, è la mia prima caf installata.Noto sempre e cmq però che la fotocamera cyano è pessima.Ho provato ad installare quella del pixel e credo proprio che l algoritmo faccia la differenza.Che luncher udate,?
Inviato dal mio Nexus 5 CAF usando Androidiani App
Scusate ma come fate ad abilitare google now on tap con la cyano?
Ho installato l'app telefono di google ma quando provo a usarla va in fc e quindi devo usare l'app telefono stock della cyano. Qualcuno sa dirmi come risolvere? In alternativa posso usare il dialer dei pixel su questa rom?
ciao e grazie.
edit: sembra che aggiornando l'ultima versione dell'app telefono di google da apkmirror si risolva il problema.
ri-edit: non si risolve
edit conclusivo: ho installato l'apk di nuovo ma stavolta l'ho spostato in /system/app e dato i permessi necessari.
p.s.: ma 'sta rom non l'ha installa nessuno?
Ultima modifica di Icebreaker; 25-11-16 alle 18:07
Ragazzi qualcuno sa se uscirà quella non CAF? Poi ho letto che non c'è bisogno della recovery CAF qualcuno a provato?
Si credo uscira... comunque non serve la recovery Caf
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
morfances (01-12-16)