Qualcuno sa come risolvere il problema degli sfarfallii verdi nei video girati con google camera?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come risolvere il problema degli sfarfallii verdi nei video girati con google camera?
Con l'ultima versione lo sfarfallio non c'è più, però quando finisco la registrazione molte volte si blocca e non salva il video.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Strano a me non succede, comunque non posso usarla perché come detto in precedenza va in crash alla fine del video.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Nuova build AOSP
*Changelog : 07/02/2017*
* Update to android - 7.1.1_r22 (NMF26X)
* February security patch
* Fixes the set wallpaper crash in default Launcher 3
Download in OP
Nuova build Aosp
Changelog : 14/02/2017*
* Fix Wifi issue faced on custom kernels
* Fix crash on stock AOSP music player
Nuova build AOSP
Download in OP
≠
Update to 7.1.1_r28 (N6F26U)
Brings in March security updates
Added Caffeine tile in quick settings (had a personal use for the same and just added it in the build)
N.B. Per funzionare questa rom avete bisogno di aggiornare radio (2.0.50.2.30) e bootloader (HHZ20h) . Per chi non lo avesse ancora fatto flashate QUESTO da recovery prima di flashare la rom e riavviate in recovery
per entrambe le versioni???
Prima build AOSP 7.1.2
Changelog : 07/04/2017*
* Update to 7.1.2_r5 (N2G47J) [ Initial release]
* Brings in April security updates
* All non aosp features continue to remain
Se non vi parte dipende dalle gapps dato che per ora sono disponibili solo le gapps 7.1.1
Fate cosi:
-flash rom
-reboot e stup iniziale
-rientrate in recovery
-flashate gapps e il resto che siete solito flashare
-riavvate ,entrate nel play store e settate l'account e
-cambiate anche la lingua che è rimasta in inglese di default
Voi che GApps usate con questa AOSP? Ho provato diverse build delle Open GApps ma ho sempre lo stesso problema con le versioni più recenti: messaggi di errore ogni qualvolta apro un'app che usa i Play Services. Ho provato anche la versione moddata per 7.1.2, ma non cambia nulla e sinceramente non mi sono stupito più di tanto dato che l'API level è ancora 25, come la 7.1.1, quindi non capisco cosa possa portare ad un'eventuale incompatibilità, e oltretutto riscontravo comunque il problema anche con la 7.1.1.
Il risultato migliore l'ho ottenuto con il file zip "open_gapps-arm-7.1-pico-20170217" consigliato nel thread su XDA: così ho solo un piccolo problema quando uso Google Keep che notifica che ai Play Services non è stato concesso il permesso di accedere agli SMS nonostante non sia così; ho aggirato il problema bloccando le notifiche di Google Keep, ma così se creassi un promemoria non ne riceverei la notifica :-\ .
Inoltre ci sono anche dei problemini con la localizzazione via network (la modalità di geolocalizzazione a basso consumo, per intenderci), infatti Chronus non riesce a trovare la posizione e sono costretto a impostarla manualmente, quindi se mi spostassi riceverei comunque il meteo per la località da me settata, invece di aggiornarsi dinamicamente.
Non so se anche ciò sia un problema correlato alle GApps (dato che la localizzazione via network è gestita dai Play Services), perché esiste un problema simile con le AOSP Marshmallow e per quanto ne so, l'unica soluzione è usare un modulo Xposed (il cui framework purtroppo non è ancora disponibile per Nougat) per forzare Android ad usare microG invece dei Play Services per la localizzazione.
Qualcuno ne sa più di me?
Nuova build AOSP
*Changelog : 05/04/2017*
* Update to 7.1.2_r11 (NHG47L)
* Brings in May security updates
Download in OP
NUOVA BUILD AOSP 07/06/2017
Changelog :
Update to 7.1.2_r17 (NJH47B)
Brings in June security updates
All non aosp features continue to remain
Download in OP
Nuova build!
Changelog :
* Update to 7.1.2_r27 (NZH54B)
* Brings in July security updates
Download in OP
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Nuova build AOSP
Changelog:
* Update to 7.1.2_r33 (NZH54D)
* Brings in August security updates
Prima rom OREO (Android 8.0) per il nostro Nexus 5 sviluppata da nostro Santosh!!
Info e download qui :
https://forum.xda-developers.com/goo...xus-5-t3664033
Si avvia ma funziona solo la connettività wifi. Se la volete provare...
Seconda rom Oreo!!!
aosp_hammerhead-8.0.0-20171002-3.zip
Gapps consigliate
Fatemi sapere come gira
Ieri l'ho installata, con le Gapps consigliate....ho avuto subito un problema... è stata cancellata la TWRP...quando vado in modalità recovery, non parte più la TWRP ma direttamente la recovery ufficiale di Android Oreo 8.0 da cui non posso nemmeno richiamare il Nandroid Backup che avevo preventivamente fatto.
Chi può aiutarmi?
Come faccio a riprendere o rimettere la TWRP?
Grazie
Piviere