Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobroker
Io l'ho installata ma non va, si carica ma alla schermata di home mi dice Android System e carica di continuo e di ferma li. Posso aprire i recenti, aprire la statua bar e andare nelle impostazioni, ma quando torno nella home stesso problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Perché la ROM è priva di un launcher nativo ... E scommetto che hai flashato GApps "molto minimal" esempio le Open Pico...
O ti metti l'.apk di un qualche launcher nella memoria interna in modo da richiamarlo ed installarlo una volta avviata la ROM (da impostazioni, archiviazione e usi il browser integrato di Android) oppure devi usare almeno il pacchetto Micro delle Open GApps in modo da avere il Google Now Launcher...
Inviato dal mio Nexus 5
-
ragazzi, un paio di domande velocissime:
com'è questa rom?? è stabile?
viene aggiornata spesso o è abbastanza tralasciata??
in che versione è nell'ultima build??
-
La sto usando da ieri come rom principale con uso intenso visto il giorno carico di chiamate e messaggi, video e internet. Fluidissima e reattiva (uso il pixel Launcher). Le personalizzazioni mi stanno facendo ben sopportare l'attesa di xposed
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ho installato questa ieri, molto fluida e reattiva, l unico bug è che non funziona il Tethering USB e WIFI, con il kernel stock...bisogna installarne un altro, io ho messo l ELEMENTARY, e ora tutto ok...
-
Salve volevo sapere se su questa rom funziona l'Ambient Display, grazie buona serata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
Salve volevo sapere se su questa rom funziona l'Ambient Display, grazie buona serata
L'ambient Display non è stato ancora implementato. In generale manca ancora qualche feature di personalizzazione a questa Rom (Rispetto alla PureNexus 6.0) , non so se per scelta del Dev o se ci stanno lavorando. Sul livello di fluidità invece è molto avanti, veramente fluida e scorrevole, sarà anche merito del kernel (BlueSpark r114, ottimo anche questo).
-
Ciao, ho installato l'ultima versione di questa ROM e va tutto bene tranne un fastidioso problema: non riproduce i video su YouTube, Facebook, Instagram ecc..Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema e sa come risolverlo?
Grazie
-
Quote:
chriter90
Ciao, ho installato l'ultima versione di questa ROM e va tutto bene tranne un fastidioso problema: non riproduce i video su YouTube, Facebook, Instagram ecc..Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema e sa come risolverlo?
Grazie
Ti riferisci a questa ?
https://www.androidfilehost.com/?fid=673368273298922120
A me funziona tutto
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
-
In realtà quella di dicembre..Non pensavo ne fosse uscita un'altra ;-) cmq poi riavviando ho risolto..Funziona tutto!
-
Installata la nuova versione, ora anche con il kernel stock della rom, funziona anche il tethering usb e wifi..e vedo con piacere che hanno messo anche la possibilta di ridimensionare la NavBar...