Visualizzazione stampabile
-
Vedendo che il link per il download (sopra ed in OP) risulta corrotto, mi permetto di postare la pagina di download segnalata su XDA: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=121775
Morf, se puoi aggiornare al primo post, grazie! [emoji6] [emoji4]
EDIT: wow! Appena flashata tramite MultiROM! Sembra essere tornata la PureNexus di MM che tanto mi aveva fatto innamorare!
Per i miei gusti, ora, manca solo la possibilità di aggiungere il tasto "screen-OFF" sulla navbar e silenziare qualche suono (tipo lo scatto della fotocamera, quello per lo screenshot e simili, che a primo sguardo non ho trovato...) e sarei a posto... [emoji28]
Magari, domani, provo a scrivere si XDA, ma non so se accettano suggerimenti...
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quando vi dura a voi la batteria con questa ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixidron
Quando vi dura a voi la batteria con questa ROM?
Pochissimo :(, quasi 2 ore di schermo acceso
-
Quote:
Cicciocap94
Pochissimo :(, quasi 2 ore di schermo acceso
si mangia la batteria questa rom
-
-
In termini di batteria e prestazioni, confronto con la NitrogenOS?
-
Quote:
morfances
A me la fotocamera non funziona, cioè quando provo a registrare un video va a scatti
-
Lo installata ieri con full wipe,ho lo stesso problema,i video con qualsiasi app si bloccano quando li visualizzi!!
Ma.possibile che non inseriscono mai la funzione per lo sblocco veloce quando si i inseriscee il pin del blocco schermo corretto??
Bypassando il tasto enter???
😣😣😣
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Io ho dei problemi con i substrati,ho segnalato su xda
-
Nessuno ha soluzioni per la videocamera?? O provato anche i fix ma nulla! Si blocca l immagine o va a scatti!! Se no mi tocca ripassare ad altra rom