Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziogiulio
Mi da
E1001: Failed to update system image
Updater process ended with ERROR: 7
Temo sia un problema di Multirom a questo punto, perché ho provato a flashare anche la Nitrogen, stessa bega.
Ho aperto un post anche di là, ma se hai suggerimenti sono ben graditi!
Grazie!
Credo proprio di si
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
ciao l'ultima versione è la 14.1-20170721 giusto? Quali GAPPS mi consigliate? Devo rootare o è incluso nella ROM? Considerate che ho il telefono stock e devo sbloccare il botloader. Come vi trovare con la darkrom? A me interessa che non manchino due cose, la fotocamera stock e Google Maps. Grazie
-
Quote:
goran11
ciao l'ultima versione è la 14.1-20170721 giusto? Quali GAPPS mi consigliate? Devo rootare o è incluso nella ROM? Considerate che ho il telefono stock e devo sbloccare il botloader. Come vi trovare con la darkrom? A me interessa che non manchino due cose, la fotocamera stock e Google Maps. Grazie
Si l'ultima è quella del 21 luglio. Devi flashare supersu o magisk(ti consiglio il secondo) .
Devi aggiornare radio e bootloader e poi flashare rom e obbligatoriamente le dark gapps . Per il resto che dire...ottima rom
@Promez puoi togliere il suffisso [CAF] dal titolo grazie
-
Quote:
morfances
@
Promez puoi togliere il suffisso [CAF] dal titolo grazie
Ma certo [emoji14]
-
Ultima build N !
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=73513340
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Sono passato da qualche settimana su quasta splendida Rom e sono veramente soddisfatto .
-
Ragazzuoli, come vi trovate con questa rom? Sto per sostituire la Nitrogen OS che mi sta facendo bestemmiare in tutte le lingue del mondo, e cercavo una rom valida per un utilizzo quotidiano. Su XDA vedo che questa è tra le migliori, e dato che lo sviluppo è praticamente concluso la volevo provare. Spero di non pentirmene!
-
Quote:
AndreaHH90
Ragazzuoli, come vi trovate con questa rom? Sto per sostituire la Nitrogen OS che mi sta facendo bestemmiare in tutte le lingue del mondo, e cercavo una rom valida per un utilizzo quotidiano. Su XDA vedo che questa è tra le migliori, e dato che lo sviluppo è praticamente concluso la volevo provare. Spero di non pentirmene!
Devo dire una rom molto fluida e personalizzazioni quanto basta per uso giornaliero. Provala non ti pentirai
-
Quote:
morfances
Devo dire una rom molto fluida e personalizzazioni quanto basta per uso giornaliero. Provala non ti pentirai
Grazie, la proverò in questi giorni ;)
-
Quote:
AndreaHH90
A mio parere è una delle migliori ROM in circolazione ora per il Nexus 5, fluida e buona batteria, io mi ci sto trovando molto bene ;) :like:
-
Quasi a sorpresa è apparsa una nuova versione, la sto testando adesso assieme all'ultima versione del Franco Kernel ed è una bomba.
DOWNLOAD
CHANGELOG:
- September security patch
- Blueborne kernel patch
- Immersive recents (hide status bar, navigation bar or both)
- Memory bar in recents
- Option to remove the lock task in recents
- Prevent locked task from being swiped away
- Add a switch to remove toast icon
- Add/remove QS tiles with one click
- Two columns in dashboard
- Hide cellular icon in status bar when the sim card is not provisioned
- Fix the charging sound option
-
Ma il franco e compatibile con questa rom CAF??
-
Quote:
alex71184
Ma il franco e compatibile con questa rom CAF??
Ormai è solo Aosp ,prima venivano rilasciate due versioni.
Quindi la risposta è si
-
La sto provando con il franco!!
Ma usate qualche impostazione particolare nel kernel franco??
Mi sembra meno reattiva,
È più fluida con kernel.stock,non so se è una percezione!!
-
Quote:
alex71184
La sto provando con il franco!!
Ma usate qualche impostazione particolare nel kernel franco??
Mi sembra meno reattiva,
È più fluida con kernel.stock,non so se è una percezione!!
non è una percezione .il kernel stock è ottimizzato per batterie e prestazioni
franco era rinomato per la batteria ma ora non lo è piu...blue spark se vuoi piu prestazioni ma sempre a discapito della batteria ovviamente
-
Perché non posso installarla??[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
-
Come camera e galleria cosa avete? Che versione??
-
Perché ho le foto galleria che partono dal più vecchio come data??
Anche aprendo WhatsApp telegram
-
Ciao a tutti, premesso che sarà da tre anni che non smanetto con il Nexus 5 e ho rimosso ogni conoscenza sul rooting/modding che avevo(limitatissime),
basta che seguo la guida in prima pagina per flashare questa rom(partendo da stock)?
La consigliate?
Ci sono consigli particolari? Dovrei avere il bootloader sbloccato in teroia visto che all'accensione ho il lucchetto aperto!
Grazie, Andrea.
-
Quote:
Andrew94lol
Ciao a tutti, premesso che sarà da tre anni che non smanetto con il Nexus 5 e ho rimosso ogni conoscenza sul rooting/modding che avevo(limitatissime),
basta che seguo la guida in prima pagina per flashare questa rom(partendo da stock)?
La consigliate?
Ci sono consigli particolari? Dovrei avere il bootloader sbloccato in teroia visto che all'accensione ho il lucchetto aperto!
Grazie, Andrea.
Si ,se hai sbloccato il bootloader e messo la recovery twrp sei a posto . Segui la guida in prima pagina. Aggiorna radio e bootloader via recovery e flasha ROM e gapps come indicato.
-
Quote:
morfances
Si ,se hai sbloccato il bootloader e messo la recovery twrp sei a posto . Segui la guida in prima pagina. Aggiorna radio e bootloader via recovery e flasha ROM e gapps come indicato.
Come posso verificare se effettivamernte il boot è sbloccato? Esistono versioni diverse di TWRP(bisogna aggiornarlo?) C'è una guida che mi faccia fare passo passo aggiornamento radio e bootloader e spieghi anche come flashare? Come preposto ho fatto un "wipe" delle poche conoscenze che avevo! :)
-
Ma come è possibile che tante app non sono compatibili?? Tipo tutte quelle di Sky!!
Qualcosa non va!!
Edit fatto anche ripristino nuovo ma nulla!! Forse sono le gapps, soluzioni??
Edit::: RISOLTO
Messo DPI stock(default la rom e modifica)
Installato il play store da apk mirror quello corretto per il nostro dispositivo
-
Nuova build 02/11/2017
Changelog
- Fixed the install button not always appearing (fixed for good now)
- Fixed PIE detaching randomly
- Fixed PIE position in landscape not changing instantly
- Adjusted PIE layout in landscape to prevent overlap
-
vengo da nitrogen OS: mi consigliate di passare a questa ROM? sinceramente con la nitrogen ho consumi spropositati! posso seguire le indicazioni in prima pagina o venendo da nitrogen devo fare prima qualche altro passaggio?
altra info: siccome lo uso molto per problemi con i tasti fisici vorrei sapere se questa rom supporta il double tap to wake. grazie
-
Quote:
galaxyiano
vengo da nitrogen OS: mi consigliate di passare a questa ROM? sinceramente con la nitrogen ho consumi spropositati! posso seguire le indicazioni in prima pagina o venendo da nitrogen devo fare prima qualche altro passaggio?
altra info: siccome lo uso molto per problemi con i tasti fisici vorrei sapere se questa rom supporta il double tap to wake. grazie
Si segui le indicazioni in OP
Quanto al dtw, il kernel di default non lo supporta. Puoi mettere blue spark caso mai. Altrimenti c'è il risveglio con i tasti del volume (se ti funzionano)
Inviato dal mio OnePlus 5 utilizzando Tapatalk
-
Tornato a smanettare dopo un bel po' di tempo con questo nexus tra le mani...coi nexus non resisto :lol: .... ho notato che il led non funziona...è la rom? o è legato a nougat? ....sapevo di problemi con ambient display ma anche disattivandolo non va....non che sia importante ma giusto x curiosità...
-
Quote:
farmacon
Tornato a smanettare dopo un bel po' di tempo con questo nexus tra le mani...coi nexus non resisto [emoji38] .... ho notato che il led non funziona...è la rom? o è legato a nougat? ....sapevo di problemi con ambient display ma anche disattivandolo non va....non che sia importante ma giusto x curiosità...
Led funziona nessun problema
-
Che strano...devo avere allora qualche problemino hardware...
-
Quote:
farmacon
Che strano...devo avere allora qualche problemino hardware...
Io avevo problemi al microfono!!
Ho ordinato 3 connettori e tutti 3 sono arrivati che non andava il led!!(fatto reso)
Hai cambiato connettore??
E il flag in cui si trova il microfono micro USB e led notifica
-
Quote:
alex71184
Ma come è possibile che tante app non sono compatibili?? Tipo tutte quelle di Sky!!
Qualcosa non va!!
Edit fatto anche ripristino nuovo ma nulla!! Forse sono le gapps, soluzioni??
Edit::: RISOLTO
Messo DPI stock(default la rom e modifica)
Installato il play store da apk mirror quello corretto per il nostro dispositivo
ciao anche io ho bisogno di usare skygo. mi sai dire qual è la versione corretta del play store da scaricare? grazie
-
Quote:
galaxyiano
ciao anche io ho bisogno di usare skygo. mi sai dire qual è la versione corretta del play store da scaricare? grazie
Ecco
-
Quote:
alex71184
Io avevo problemi al microfono!!
Ho ordinato 3 connettori e tutti 3 sono arrivati che non andava il led!!(fatto reso)
Hai cambiato connettore??
E il flag in cui si trova il microfono micro USB e led notifica
ho cambiato la scheda madre... devo verificare la situazione microfono... flat... nel caso vedo se recupero da altro telefono dove il led era funzionante... oltretutto ho un problema strano in ricezione 2g...segnale sempre basso se non nullo... mentre in 3 e 4g va bene... le antenne sono ok... boh...
-
questa rom è superfluida, performante e soprattutto con ottimi consumi. la consiglio assolutamente!
-
Quote:
galaxyiano
questa rom è superfluida, performante e soprattutto con ottimi consumi. la consiglio assolutamente!
Si anche all'inizio era cosi,poi non so cosa sia successo, hai dei lag e blocchi pazzeschi!!
E come se va in freeze,bhaaa
-
Quote:
alex71184
Si anche all'inizio era cosi,poi non so cosa sia successo, hai dei lag e blocchi pazzeschi!!
E come se va in freeze,bhaaa
non è molto positiva questa cosa
-
Quote:
GastonILbello
non è molto positiva questa cosa
Non voglio dare colpa alla ROM!!
Magari può essere qualche problema hardware o qualche app, se qualcun altro riscontra questo problema allora e la ROM!!
Per adesso non posos dare giudizi
-
Adesso però sta stancando sta rom!!
Non è possibile che ancora adesso mi da delle app non compatibili!!!!
Edit:
Con l aggiornamento OTA ricambia i dpi!!
Quindi dopo flash OTA installare dpi o modificare a 480!
Cancellare dati del PlayStore e poi riavviare
-
Sono in procinto di installare questa rom...ma vedo che è una nightly!!!
Ma è stabile o no?
-
Quote:
maxmeyer
Sono in procinto di installare questa rom...ma vedo che è una nightly!!!
Ma è stabile o no?
Abbastanza stabile. Non so se viene ancora aggiornata però. Ora si punta su oreo
-