Visualizzazione stampabile
-
da quando ho fatto il root e iniziato il. modding ho sempre seguito i consigli del forum e non ho mai avuto problemi, l'ultima installazione della rom l'ho fatta pulita, boh! comunque ne approfittero' per aggiornare all'ultima rom con una bella pulizia!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yunkel
da quando ho fatto il root e iniziato il. modding ho sempre seguito i consigli del forum e non ho mai avuto problemi, l'ultima installazione della rom l'ho fatta pulita, boh! comunque ne approfittero' per aggiornare all'ultima rom con una bella pulizia!
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Magari hai qualche problema di surriscaldamento e per questo il Cell si riavvia...ma a me sembra strano..ripeto non mi é mai capitato...ti consiglio di installare l'ultima che build e vedi se ti ricapita.
-
quello che mi sembra strano è che spento per ricaricarlo, riavviato a carica completa tutto sembra ok ma dopo pochi secondi anche senza usarlo si blocca e inizia a scaldare! comunque un bel clean e rom aggiornata spero risolva tutto! grazie!
-
Quote:
damivig
Da quando uso marshmallow ho quasi usato sempre questa combinazione rom/kernel mai successo...
Prova ad istallare di nuovo la rom facendo un bel flash pulito,magari non hai fatto un istallazione completamente pulita... perché ti confermo che funziona correttamente e non mi é mai capitato
Androidiani App
Con la penultima rom dovresti installare la penultima versione di ElementalX, installa l'ultima del 21 agosto e ElementalX 1.21
-
questa sera farò un'installazione pulita con tutto all'ultima versione! spero di risolvere!
-
Sul forum xda hanno scritto che la rom Pure su base Android N dovrebbe arrivare la prossima settimana!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Sul forum xda hanno scritto che la rom Pure su base Android N dovrebbe arrivare la prossima settimana!
Speriamo al più presto.
-
Ragazzi, ho messo la nuova Pure su base Nougat, e mi sembra davvero eccellente in accoppiata con l'ElementalX...ma non riesco ad attivare il comando OK google da schermo spento.
È capitato a qualcuno di voi?
-
Quote:
Vanhalino
Ragazzi, ho messo la nuova Pure su base Nougat, e mi sembra davvero eccellente in accoppiata con l'ElementalX...ma non riesco ad attivare il comando OK google da schermo spento.
È capitato a qualcuno di voi?
È un bug, non funziona nelle custom....
-
Addio alle custom! [emoji23]
-
Quote:
Vanhalino
Addio alle custom! [emoji23]
Abbi fede e pazienza...
-
Che vendor dovrei flashare per rimettere la 6.0.1 (build del 22 agosto)?
-
Quote:
xNOBODY
Che vendor dovrei flashare per rimettere la 6.0.1 (build del 22 agosto)?
MTC20F
https://www.androidfilehost.com/?fid=24665509702139970
-
Ciao! Con la Pure versione Nougat la batteria come si comporta? Io ho tutto stock e sfioro le 3 ore e 20 di schermo quando sono fortunato...mi piacerebbe sfruttare un po' di più il 6p...
-
Quote:
lostinjericho
Ciao! Con la Pure versione Nougat la batteria come si comporta? Io ho tutto stock e sfioro le 3 ore e 20 di schermo quando sono fortunato...mi piacerebbe sfruttare un po' di più il 6p...
Quanto ti capisco
-
Quote:
dracul
Quanto ti capisco
3450 mah e non sentirli.........
-
Aggiornamento della Pure di oggi.
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=26467
-
Quote:
Pasqui1978
La provi con il Kernel Franco?
-
É uscito il nuovo elemental x io ce l'ho in prova...é stata rimossa l app pure nexus dei setting...e sono state aggiunte il charging led e qualche impostazione nella lockscreen
-
Quote:
Arcturus
La provi con il Kernel Franco?
Non lo so, credo che testerò la Benzo.
Quote:
damivig
É uscito il nuovo elemental x io ce l'ho in prova...é stata rimossa l app pure nexus dei setting...e sono state aggiunte il charging led e qualche impostazione nella lockscreen
Androidiani App
Risolto anche il bug della modalità notturna che funzionava male e spariva l'icona dalle QS.
-
Messa un'oretta fa la nuova pure in accoppiata con l'ultima release del franco kernel, come fluidità nulla da dire! Franco kernel lasciato stock ed inserito solo profilo governor HEIMDALL_V5_6P, scheduler i/o ho lasciato noop ma forse dovrei mettere cfq?
Comunque molto fluida, ora testo la batteria, purtroppo manca ancora la possibilità di inserire la percentuale della batteria di fianco all'icona della batteria (e non dentro).
-
Quote:
Andrea911
Messa un'oretta fa la nuova pure in accoppiata con l'ultima release del franco kernel, come fluidità nulla da dire! Franco kernel lasciato stock ed inserito solo profilo governor HEIMDALL_V5_6P, scheduler i/o ho lasciato noop ma forse dovrei mettere cfq?
Comunque molto fluida, ora testo la batteria, purtroppo manca ancora la possibilità di inserire la percentuale della batteria di fianco all'icona della batteria (e non dentro).
Anche a me manca. Sembra strano ma se sei senza una feature non ti trovi.
Ecco perché sono passato a Benzo...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...17026ad7e6.jpg
[emoji16]
-
Quote:
Andrea911
Ti seguo...scarico e flasho! ;)
-
Ragazzi uscita nuova build con tante novità... Appena installata...fantastica come sempre.
-
Ciao! Sono intenzionato a passare da stock a pure nexus, cercando di guadagnare in autonomia (sono inchiodato alle 3 ore di schermo massimo). Mi consigliate questa rom? Ho sentito che verso fine dicembre ha sofferto problemi di compatibilità con smartwatch android wear, il problema che voi sappiate è stato risolto? Non ne posso fare a meno...grazie!
-
ciao a tutti, ho provato a cercare nella discussione ma non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno riscontra per caso problemi col bluetooth? ho letto in giro che molti nexus hanno problemi e a quanto pare anche il mio... in sostanza trova i dispositivi vicini, li associa ma il nluetooth del telefono risulta non connesso quindi, ad esempio, non mi arrivano le notifiche sullo smartwatch. Qualcuno sa se c'è una soluzione?
Grazie
-
Quote:
jpas
ciao a tutti, ho provato a cercare nella discussione ma non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno riscontra per caso problemi col bluetooth? ho letto in giro che molti nexus hanno problemi e a quanto pare anche il mio... in sostanza trova i dispositivi vicini, li associa ma il nluetooth del telefono risulta non connesso quindi, ad esempio, non mi arrivano le notifiche sullo smartwatch. Qualcuno sa se c'è una soluzione?
Grazie
se non ho letto male in altri forum dovrebbe essere stato fixato con l'ultima realase