Ciao ragazzi a breve uscirà la pach di maggio,volevo chiedervi, vendor devo flasharlo prima della ROM,,,vendor image da twrp...oppure prima la ROM?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi a breve uscirà la pach di maggio,volevo chiedervi, vendor devo flasharlo prima della ROM,,,vendor image da twrp...oppure prima la ROM?
Un'altra cosa ma é uguale per tutte le ROM?
Si. Praticamente è una partizione che contiene dati sulla rete, WiFi, bluetooth, ecc... legata alla partizione radio e bootloader. Infatti nell'aggiornamento di marzo sono stati aggiornati anche questi ultimi due e se si aggiornava solo la vendor, usciva un errore di sistema. Molte volte non bisogna allarmarsi al primo errore/problema 😉
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Volevo essere informato,siccome sul nexus 5 non l'avevo mai vista ed ho questo terminale da un paio di giorni...per quello, quindi bisogna flashiarla soltanto una volta e poi basta o di volta in volta quando si fa wipe system?
No, una volta flashata rimane quella.
Metto le mani avanti e ti avviso di una cosa.
Se dovessi usare la versione Layer della Pure e poi volessi passare alla CMTE (tutto ciò che riguarda la Pure la trovi qui dallo sviluppatore https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=43153) fai un flash della vendor.
L'ultima volta mi ha dato problemi la versione CMTE (Cyanogen Mod Theme Engine) installata dopo la Layer, anche facendo tutti i wipe e addirittura formattando tutte le cartelle (data e system). Flashata la Vendor e problema risolto.
Al link di BeansTown trovi le ROM aggiornate appena escono, la CMTE è scritta, quella senza diciture è la Layer.
OK Speriamo sia come questa di aprile ieri primo ciclo di carica con elemental x (kernel che ho usato sempre poco sul nexus 5 per via dei consumi) ho superato le 5 ore di schermo con uso intenso;-)
Si, va aggiornata solo la vendor, bootloader e radio sono rimasti invariati (3.51 e 3.61 reciprocamente).
Prova Kylo kernel 😉
Io ho quelli della stock di aprile...dovrebbero andar bene,qualche kernel manager io uso quelli di elemental x e di franco
Ho messo in download l uber7.0 r 21 xd