Visualizzazione stampabile
-
Pure Nexus Project aggiornata per risolvere soprattutto il problema della vulnerabilità a quadrooter.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24588232905723148
Il resto del changelog qui:
https://docs.google.com/document/d/1...sXL83YePd0/pub
Si presume sia l'ultima versione in previsione dell'uscita di Nougat.
Buon modding!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
ho installato per la prima volta la pure nexus; la versione è: pure_nexus_angler-6.0.1-20160821-OFFICIAL.zip seguendo le istruzioni:
How to clean install:
1. Download the latest Pure Nexus zip, latest GApps (recommended ones linked, use others at your own risk), SuperSU (if you want root), and your custom kernel if you have one onto your phone.
2. Backup any important data.
3. Delete any Layers you have installed.
4. Boot into TWRP and make a backup (remove any lock screen security before this, optional but HIGHLY recommended).
5. Wipe system, data, cache, and dalvik cache in Wipe > Advanced Wipe.
6. Flash Pure Nexus zip.
7. Flash GApps zip.
8. Update your vendor image (only need to do this once per build number).
9. Flash your custom kernel if you have one.
10. Flash SuperSU (optional).
11. Reboot and profit.
Funziona tutto ma ho un problema con il playstore. In WIFI è lentissimo o non scarica nulla mentre con rete cellulare va normale; il wifi funziona con tutte le altre applicazioni a velocità normale.
Ho cercato info ma non ho trovato nessun tipo di soluzione.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Secondo te quanto ci vorrà per l'uscita di una Pure su base Android N alla luce degli OTA di ieri?
-
Quote:
continua.mente
Secondo te quanto ci vorrà per l'uscita di una Pure su base Android N alla luce degli OTA di ieri?
Senza factory image non se ne fa nulla. Verranno rilasciate il primo martedì del prossimo mese, per cui dobbiamo lasciare il tempo materiale agli sviluppatori. Nessuna data precisa.
-
Quote:
Pasqui1978
Senza factory image non se ne fa nulla. Verranno rilasciate il primo martedì del prossimo mese, per cui dobbiamo lasciare il tempo materiale agli sviluppatori. Nessuna data precisa.
Allora mi sa che quasi quasi torno stock fino ad allora per attendere sviluppi!
Qual è secondo te il modo più pratico e sicuro per tornare stock e ricevere L'OTA partendo dalla Pure?
-
Quote:
continua.mente
Allora mi sa che quasi quasi torno stock fino ad allora per attendere sviluppi!
Qual è secondo te il modo più pratico e sicuro per tornare stock e ricevere L'OTA partendo dalla Pure?
Flash della factory con NRT e poi aderire al programma beta. Scaricare la DP5 e poi aggiornare alla ufficiale.
-
salve gente, ho una domanda che però non so se è coerente col thread, dunque mi è capitato un paio di volte che dopo aver spento il nexus messo in carica e a fine ricarica riavviato mi si bloccasse a fine avvio e iniziasse a scaldare, spento e riacceso batteria scesa del 15% ma dopo tutto ok! ho la penultima versione della pure e ex-kernel. a voi è mai capitato?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
yunkel
salve gente, ho una domanda che però non so se è coerente col thread, dunque mi è capitato un paio di volte che dopo aver spento il nexus messo in carica e a fine ricarica riavviato mi si bloccasse a fine avvio e iniziasse a scaldare, spento e riacceso batteria scesa del 15% ma dopo tutto ok! ho la penultima versione della pure e ex-kernel. a voi è mai capitato?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Hai istallato qualche app in particolare? Oppure xposed?é un episodio singolo?
-
no, nessuna nuova app, mi è successo 2-3 volte
-
Quote:
yunkel
no, nessuna nuova app, mi è successo 2-3 volte
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Da quando uso marshmallow ho quasi usato sempre questa combinazione rom/kernel mai successo...
Prova ad istallare di nuovo la rom facendo un bel flash pulito,magari non hai fatto un istallazione completamente pulita... perché ti confermo che funziona correttamente e non mi é mai capitato