Visualizzazione stampabile
-
da quando ho fatto il root e iniziato il. modding ho sempre seguito i consigli del forum e non ho mai avuto problemi, l'ultima installazione della rom l'ho fatta pulita, boh! comunque ne approfittero' per aggiornare all'ultima rom con una bella pulizia!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yunkel
da quando ho fatto il root e iniziato il. modding ho sempre seguito i consigli del forum e non ho mai avuto problemi, l'ultima installazione della rom l'ho fatta pulita, boh! comunque ne approfittero' per aggiornare all'ultima rom con una bella pulizia!
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Magari hai qualche problema di surriscaldamento e per questo il Cell si riavvia...ma a me sembra strano..ripeto non mi é mai capitato...ti consiglio di installare l'ultima che build e vedi se ti ricapita.
-
quello che mi sembra strano è che spento per ricaricarlo, riavviato a carica completa tutto sembra ok ma dopo pochi secondi anche senza usarlo si blocca e inizia a scaldare! comunque un bel clean e rom aggiornata spero risolva tutto! grazie!
-
Quote:
damivig
Da quando uso marshmallow ho quasi usato sempre questa combinazione rom/kernel mai successo...
Prova ad istallare di nuovo la rom facendo un bel flash pulito,magari non hai fatto un istallazione completamente pulita... perché ti confermo che funziona correttamente e non mi é mai capitato
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Con la penultima rom dovresti installare la penultima versione di ElementalX, installa l'ultima del 21 agosto e ElementalX 1.21
-
questa sera farò un'installazione pulita con tutto all'ultima versione! spero di risolvere!
-
Sul forum xda hanno scritto che la rom Pure su base Android N dovrebbe arrivare la prossima settimana!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Sul forum xda hanno scritto che la rom Pure su base Android N dovrebbe arrivare la prossima settimana!
Speriamo al più presto.
-
Ragazzi, ho messo la nuova Pure su base Nougat, e mi sembra davvero eccellente in accoppiata con l'ElementalX...ma non riesco ad attivare il comando OK google da schermo spento.
È capitato a qualcuno di voi?
-
Quote:
Vanhalino
Ragazzi, ho messo la nuova Pure su base Nougat, e mi sembra davvero eccellente in accoppiata con l'ElementalX...ma non riesco ad attivare il comando OK google da schermo spento.
È capitato a qualcuno di voi?
È un bug, non funziona nelle custom....
-
Addio alle custom! [emoji23]