Pasqui1978 mi insulterà ancora...ma grande Franco Kernel! R14 spettacolare!
:laughing:
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pasqui1978 mi insulterà ancora...ma grande Franco Kernel! R14 spettacolare!
:laughing:
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ahahah :lol:
Ti faccio sapere come va.
Col God'S Kernel alla fine arrivavo intorno alle 24h di utilizzo con 4h e 30 di sot.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Cos'è il root systemless?
Ragazzi, per installare pure nexus su multirom devo installare anche il vendor oltre alla rom e le gapps?
No, il vendor è univoco. Devi installare la Pure e le gapps. Usa le opengapps pico/nano/micro perché le Pure Gapps davano problemi con la multirom.
Ricordati di disinstallare l'app Multirom. Prima devi flashare Multirom da recovery e poi la TWRP Multirom edition. Una volta avviato Android installi l'applicazione.
Alla fine sono riuscito stamattina a flashare la TWRP ed il kernel patchato, ora anche se vado nella app, mi segna che il kernel è giusto mentre la recovery manca. Ma ce l'ho...e sono riuscito ad installare la cyano per prova. Ok allora elimino le pure gapps e tengo il pacchetto mini delle opengapps
Ah sì kernel e recovery le avevo installate con l'app di multirom, in ogni caso ho uno zip della recovery inserito nel telefono. Mi ha installato una patch sul kernel originale. Mi conviene rifarlo tutto?
Ti ha installato un kernel stock patchato, non ha niente di speciale.
Se vuoi un consiglio prova Kylo kernel.
https://basketbuild.com/devs/Despair.../Angler/Kernel
Scaricati e flasha Kylo.R10.M.angler.UBER6.0.zip casomai prima fatti un backup con TWRP (servono solo boot, system e data).
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App