Arrivo presto con commento dettagliato.
Maledetti.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Arrivo presto con commento dettagliato.
Maledetti.
Come promesso, ritorno per soffermarmi in maniera più dettagliata su questa rom...
Con questa ultima build, mi avete fatto cascare la mascella per terra.
Non solo la rom è di una fluidità e di una velocità spaventose (...forse anche troppo per i miei gusti: ho riportato la velocità di animazione ad 1x, che a mio parere è la velocità ottimale...), quant'anche l'autonomia è mostruosa e fuori da ogni logica: 2 giorni di utilizzo con 8 ore di schermo acceso sono qualcosa di assurdo.
Badate bene che io non gioco affatto. Quindi questo può aver influito.
Le personalizzazioni sono infinite.
Ma il vero jolly di questa rom è il CMTE, che mi ha lasciato di sasso: come avevo anticipato, l'ho sempre apprezzato moltissimo...ma ragazzi...questo nuovo motore è pazzesco.
Allego screenshot dimostrativi.
Conclusione: scaricate questa rom e provatela.
Io l'ho promossa a mia nuova daily driver.
http://i63.tinypic.com/2m2u8so.png http://i65.tinypic.com/35apyms.png http://i64.tinypic.com/4v395l.png
Non me lo potevi dire ieri sera prima di installare la Cataclysm? 😂 va beh, stasera formattone e si cambia... LOL!!
La Cataclysm resta una rom di altissimo livello, Pasqui...ma secondo me di poco inferiore rispetto alla Srewd.
Hanno entrambe qualcosina di diverso: sulla Cata mi piace molto, ad esempio, la torcia attivabile tramite pulsante di accensione. Così come mi piace molto il doppio tap to sleep sulla lockscreen.
Ma la Screwd la trovo insuperabile a livello di personalizzazioni (che non utilizzo neanche tutte!)...e poi che kernel che monta! Non so come abbiano fatto, ma l'autonomia è assurda. Senza neanche andare a perdere a livello prestazionale, fra l'altro.
L'unica cosa che non mi piace della Screwd è la bootanimation: molto pacchiana. Preferisco un profilo più "stock" da questo punto di vista: ho provveduto infatti a rimettere la bootanimation di google.
E poi il cmte...mamma mia...fa godere come una bestia! :-)
EDIT: mi rimangio le considerazioni sul doppio tap to sleep nella lockscreen.
Di fatto anche la Screwd offre questa possibilità: basta attivare il doppio tap to sleep sulla barra di navigazione. Così facendo funzionerà anche nella lockscreen. Premendo infatti nella sua parte bassa, corrispondente all'area della navigation bar, fungerà da doppio tap to sleep nella lockscreen.
Per l'immagine di boot dai un'occhiata sul sito bhoot.co.uk
Ma già il cmte ti cambia il boot se non erro
Si, si. Si può scegliere la bootanimation che si vuole.
Bastaaaaa che mi sale la scimmia!?! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Che dici @Vanhalino ? È stabile come rom?
Stabilissima! :-)
Aggiorno le compatibilità:
Lean Kernel - bootloop con crash ui
ElementalX - funzionante