Ragazzi installatevi opencamera:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi installatevi opencamera:)
Rec 60fps e 120fps
Ok, la proverò, grazie @wonderdroid 😊
Sono rimasto deluso dall'ultimo aggiornamento della Screw'd... mi hanno tolto le freccette nella navbar... una delle opzioni più belle... [emoji24] [emoji24]
Tutti i kernel diciamo custom sono overcloccabili il problema e quanto tu vuoi portarti avanti,fai conto che con n5 kernel screwd sono riuscito a portarlo a 2.4 cloccando gpu e ram a susseguirsi ma la batteria ne risentiva troppo dopo circa 2 ore sei già ai 67gradi e non è buono per prestazioni,se sei un "fai da te" ti consiglio di modificare il sistema di raffreddamento e di conseguenza cover e batteria.
E comunque tutti i kernel cyano sono caf,e di buona parte non mi fido.
Ma questa comunque non è base cyano anche se usa cmte e ad ogni modo sono quasi tutti overclock i kernel,anzi se usi dei buoni settaggi potresti condividerli :)
Ragazzi attenzione se dovete aggiornare la rom NON INSTALLATE TEMI DI DEEP DARKNESS disinstallateli prima dell'aggiornamento pena soft brick o hard brick in particolare i temi più recenti aggiornati
ho voluto fare delle prove e ho letto in giro che i problemi sono causati dal cmte di cm13 in poche parole alcuni tempi seppur corretti e permissivi hanno ancora delle incompatibilità con il nuovo cmte quindi se vi succede di avere un bootloop oppure che non riuscite più a ripristinare la vostra rom non dovrete far altro che restorare accedere con un file manager da twrp e spostarvi su data/system/theme e cancellate tutto quello che c'è all'interno e risolvete!
Da segnalare a smitty
Guys, vi segnalo il nuovo, ottimo, Franco Kernel r8 da abbinare con questa eccellente ROM.
Mi dà una sensazione di maggior stabilità e, soprattutto, grande autonomia.
La testerò e poi vi dico.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App