Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Prima comunicazione: controllate google plus... a momenti verrà rilasciata una build per voi :)
Seconda comunicazione: FINALMENTE nexus 6p avrà multirom:
http://forum.xda-developers.com/nexu...eta-1-t3313291
Lo scrivo qui ma bisognerebbe creare un nuovo post. se qualcuno se ne vuole occupare bene, se no lo creerò più in avanti io magari... quando sono a casa.
Multirom 3 mi sta dando qualche problema su hammerhead per cui andateci piano :)
Dovrebbe funzionare bene comunque xP
Sbavo per il Multirom!! ...ma è troppo presto per rischiare... [emoji12]
Grazie @fabi_92 per tutte e due le news.
-
Più che altro mi chiedo che senso abbia oggi il Multirom...
Le ROM attualmente presenti sono quasi tutte appiattite verso la stessa offerta di personalizzazioni...
PureRom e Screwd sono pressoché equivalenti, ad esempio.
Ed onestamente ho già tutto quello che voglio con una sola ROM.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Vanhalino
Le ROM attualmente presenti sono quasi tutte appiattite verso la stessa offerta di personalizzazioni...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Il mio problema più grosso Van è l'app PosteID di BancoPosta.... ad ogni reinstallazione di una rom devo riattivare l'app per fare pagamenti e movimenti online. Dopo la quinta attivazione si blocca e devo chiamare il Call center per farla sbloccare. È già la terza volta che lo chiamo [emoji23] [emoji23] [emoji23] con Multirom ho una rom fissa (tipo la stock) con cui poter fare le operazioni.
Da qui la mia esigenza. Con HTC One M7 ero a posto con la Multirom...
-
Avevo letto che essendo unoffi è da prendere con le pinze
-
Beh dai non sono proprio uguali.
Screw'd ha qualche personalizzazione in più...forse non è proprio lo stesso stile.
io uso molto multirom per le motivazioni date dall'utente sopra per esempio xP
-
Quote:
wonderdroid
Avevo letto che essendo unoffi è da prendere con le pinze
Eh beh, appena partiti ci sarà una morìa di 6P [emoji23] infatti aspetto che sia stabile. Va bene che ci sono guide per riprenderlo sa soft/hard brick ma non vorrei mai finirci...
-
Nel frattempo che arriva la build...
(Mi sa che david abbia in serbo delle chicche in più e diverse per quanto riguarda il kernel .. vedremo)
Posso dirti pasqui che ho visto il github e molto probabilmente, è stato sistemata quella cosa che hai segnalato su google + . credo riguardi quello, almeno credo xD
-
Quote:
fabi_92
Nel frattempo che arriva la build...
(Mi sa che david abbia in serbo delle chicche in più e diverse per quanto riguarda il kernel .. vedremo)
Posso dirti pasqui che ho visto il github e molto probabilmente, è stato sistemata quella cosa che hai segnalato su google + . credo riguardi quello, almeno credo xD
Penso di si, Corey mi ha risposto su G+ in merito.
-
ah ok... non avevo visto xD
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
Vanhalino
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Il mio problema più grosso Van è l'app PosteID di BancoPosta.... ad ogni reinstallazione di una rom devo riattivare l'app per fare pagamenti e movimenti online. Dopo la quinta attivazione si blocca e devo chiamare il Call center per farla sbloccare. È già la terza volta che lo chiamo [emoji23] [emoji23] [emoji23] con Multirom ho una rom fissa (tipo la stock) con cui poter fare le operazioni.
Da qui la mia esigenza. Con HTC One M7 ero a posto con la Multirom...
No, certo: in casi come questi il multirom è utilissimo.
Ma per il resto, ad oggi non saprei proprio...
Noto comunque che per Nexus 6P non c'è quella varietà di ROM che c'era per Nexus 5 ai tempi di KitKat.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App