Se lo reimposti a interactive e poi metti la spunta su applica all'avvio (o una cosa simile) deve restare quello.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sempre ottima rom, in prova su Multirom. Qualcuno sa aiutarmi sulla sincronizzazione di Chromium? Resta sempre in "sincronizzazione in corso..."
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Uscita la millestone Di Maggio...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Cè il changelog?io non riesco più a vedere quanto è che è attivo il mio cell,e scalda moltissimo.
c'è c'è...
release note su google +
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fabi,io se faccio foto, ogni tanto si scalda e si riavvia, se lo mando in standby non va in deepsleep subito,perchè ieri dalle 10.00 fino a mezzodì calava,sono arrivato a mezzanotte al 19% usandolo di meno degli altri giorni,penso sia stata fatta una modifica al kernel a questo punto?
Ho dei lag in alcuni video o giochi(anzi l'unico) che prima non avevo,adesso mentre scrivo è caldissimo.
È la prima volta che ho problemi simili,e arrivo da full wipe,con factory aggiornata.
purtroppo seguendo la scena nexus 5 non ti so dire riguardo a angler ma avviserò...
che kernel stai usando?
tema?
Tema default quello che sto cercando di creare lo faccio su n5 :)) kernel default
Ciao @fabi92 ho installato l'ultima experimental con il franco kernel...adesso devo dire che l'audio é migliorato abbastanza...l unica pecca era questa... Ma volevo chiederti perché é stata rimossa l'immagine personalizzata dalla barra di stato...c'è né solo una di default...io amavo quella screwd :-(
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
si, c'era ancora un commit non aggiunto nella Milestone purtroppo.
Le immagini di intestazione si sono evolute: se ora tu guardi nei temi, potrai anche aggiungere gli header trovabili sotto playstore o apk.
le mie screw'd headers arriveranno su playstore il prima possibile. penso che le aggiungerà corey poiché io non ho soldi per la developer del play store e lui ha già l'account se ho capito bene lol
nel frattempo puoi cercare su playstore o su google plus "cmte headers" o cose del genere...
qualcosa si trova ma non so ancora bene cosa cercare lol.
Ps: anzi famo così, te le invio in privato [emoji12]