Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Quote:
damivig
Ciao @
fabi92 ho installato l'ultima experimental con il franco kernel...adesso devo dire che l'audio é migliorato abbastanza...l unica pecca era questa... Ma volevo chiederti perché é stata rimossa l'immagine personalizzata dalla barra di stato...c'è né solo una di default...io amavo quella screwd :-(
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
si, c'era ancora un commit non aggiunto nella Milestone purtroppo.
Le immagini di intestazione si sono evolute: se ora tu guardi nei temi, potrai anche aggiungere gli header trovabili sotto playstore o apk.
le mie screw'd headers arriveranno su playstore il prima possibile. penso che le aggiungerà corey poiché io non ho soldi per la developer del play store e lui ha già l'account se ho capito bene lol
nel frattempo puoi cercare su playstore o su google plus "cmte headers" o cose del genere...
qualcosa si trova ma non so ancora bene cosa cercare lol.
Ps: anzi famo così, te le invio in privato [emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
OK cmq davvero..avete fatto anche un ottimo lavoro su questo dispositivo..le prime relle che ho provato non mi hanno entusiasmato...preverivo quelle su nexus5 ma adesso ci siamo la provo per qualche giorno...con la fling e ti faccio sapere...grazie della tua disponibilità sei un grande come sempre!!!cari saluti.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
-
nel menù theme engine...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...db4dd49271.jpg
-
Non me lo dà per quello che chiedevo
-
Quote:
wonderdroid
Non me lo dà per quello che chiedevo
Ma hai la experimental di ieri?
-
Riscaricata e riflasshata ora non crassha più,per cromium finalmente va benissimo e non dà sempre la sincronizzazione,ottimo lavoro:))
Softkeys non funziona più ci sono png o simili in giro?
-
Ragazzi ho problemi con la fotocamera con l'ultima build salva i video e non si vedono si sente solo l'audio
Benissimo risolto da solo,se cambiate dpi non scendete sotto i 480 non aspettatevi che la fotocamera funzioni,cè un modo per cambiare dpi solo della fotocamera?
-
Buongiorno, questa rom può coesistere in multirom con la Pure ? dove trovo le gapps idonee ? o posso installare le gapps della pure ?
-
Quote:
famostrano
Buongiorno, questa rom può coesistere in multirom con la Pure ? dove trovo le gapps idonee ? o posso installare le gapps della pure ?
Prima domanda: si
Seconda domanda: cerca banks gapps su google oppure le open gapps
-
Ragazzi io ho il telefono con l'ultima rella che si riavvia di continuo ogni tot ore,anche dopo averlo piallato