Sbagliato sezione
Visualizzazione stampabile
Sbagliato sezione
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...30580e0cf1.jpg
Molto molto soddisfatto del lato mod, configurabilissima.
Ho già trovato un errore ortografico però 😂 nelle impostazioni IME...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4f11a24e25.jpg
Bravo @fabi_92
Le impostazioni rapide in Sintetizzatore interfaccia utente si possono (finalmente) gestire bene ma nella prima riga rimangono comunque in due
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...50223afa91.jpg
Se dovessi averne altre posso postartele sempre qui?
Questa è una richiesta @fabi_92 ...si potrebbe implementate nel kernel la possibilità di aumentare la vibrazione e i feed tattili?
per queste domande non me ne occupo io (non toccando praticamente la release ma occupandomi di buildare e basta o della grafica)
ti consiglio di chiedere su google plus oppure nel thread xda sul nexus 6p.
Corey vuole mantenere il suo kernel stock più pulito possibile ma essendo un progetto anche di smitty magari lui ti accontenta ;)
chiedi lì xP
per quanto riguarda i due tiles sopra è perché hai spuntato in notifiche "ingrandisce le prime due caselle" o una cosa deo genere (anche qui magari da perfezionare la traduzione..)
in ogni caso, toccando quello sistemerai e ti apparirà così o come vuoi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...17e54f667c.jpg
Anche io ce l'ho in prova, ragazzi.
E per ora sono estremamente soddisfatto.
Suggerirei la torcia attivabile tramite pulsante di accensione, ed il vivavoce che si attiva in base al sensore di prossimità... E dopo ci siamo davvero!
Sono rimasto molto colpito dal Kernel, ma non ho capito se è l'AK oppure una sua evoluzione.
Rom consigliatissima in ogni caso!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Sinceramente non saprei..
mi sa che è la versione che ha ricevuto in anteprima ma non saprei! non ho il device.
quanto alle features, ne arriveranno molte se lo stile sarà quello di Lollipop.. quindi non vi preoccupate (preoccupatevi se siete per il minimale invece ahah)
Rettifico. Ho trovato per la modifica del led, mea culpa 😁