Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Quote:
Vanhalino
Anche io ce l'ho in prova, ragazzi.
E per ora sono estremamente soddisfatto.
Suggerirei la torcia attivabile tramite pulsante di accensione, ed il vivavoce che si attiva in base al sensore di prossimità... E dopo ci siamo davvero!
Sono rimasto molto colpito dal Kernel, ma non ho capito se è l'AK oppure una sua evoluzione.
Rom consigliatissima in ogni caso!
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Io non riesco più a scaricare la batteria 😂 ho notato che manca anche la possibilità di modificare il led per le notifiche, il dt2w non funziona e altre cose che andranno comunque sistemandosi col tempo. Un bel lavoro!!
Io il doppio tap l'ho attivato tramite kernel tuner (uso quella di Flar...).
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Vanhalino
Io il doppio tap l'ho attivato tramite kernel tuner (uso quella di Flar...).
Androidiani App
Ho provato con qualsiasi tuner. Nada. Abilito ma non va. Alla riapertura del tuner lo trovo disabilitato.
-
Devi dargli le autorizzazioni
-
Quote:
wonderdroid
Devi dargli le autorizzazioni
A chi scusa?
-
Quote:
Pasqui1978
A chi scusa?
A kernel tuner, ogni tanto le app su M senza l'autorizzazione di archivio non salvano le impostazioni,a me lo faceva con kernel auditor
-
Riflashato la rom togliendo prima Kernel Adiutor, ora va tutto perfettamente.... maledetto...
-
EX kernel manager gestisce tutto, anche il controllo della vibrazione. Ottimo.
-
-
Io ho fatto una maialata...
Ho preso il kernel di questa rom, che trovo assolutamente eccezionale, l'ho flashato via twrp dentro la Cataclysm...ed ora ho un ibrido fra Cataclysm e Screw'd... Ahauuaahua
GODO
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Vanhalino
Io ho fatto una maialata...
Ho preso il kernel di questa rom, che trovo assolutamente eccezionale, l'ho flashato via twrp dentro la Cataclysm...ed ora ho un ibrido fra Cataclysm e Screw'd... Ahauuaahua
GODO
Androidiani App
Sant'Antonio..... [emoji28]