Visualizzazione stampabile
-
ok,allora ho 2 problemi,uno con il vendor,che me lo da obsoleto,solo al primo avvio al momento ancora nulla non mi è ancora comparso vedo di fare delle prove e ulteriori modifiche,errore al playservice stranissimo penso sia il pay famoso ma non ne sono sicuro,gapps usate le benzo,avete usato anche voi le benzo oppure state usando altre gapps?
anche la fotocamera si avvia ma non si vede nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
ok,allora ho 2 problemi,uno con il vendor,che me lo da obsoleto,solo al primo avvio al momento ancora nulla non mi è ancora comparso vedo di fare delle prove e ulteriori modifiche,errore al playservice stranissimo penso sia il pay famoso ma non ne sono sicuro,gapps usate le benzo,avete usato anche voi le benzo oppure state usando altre gapps?
Io, veramente, fino ad ora non ho mai avuto problemi col vendor...ma zero proprio.
Sarà forse dovuto al fatto che ho usato sempre le gapps Banks?!
Prova con quelle: magari è davvero un problema di gapps!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
dici?anche la fotocamera non si avvia,adesso provo hai qualche link di riferimento per le banks?
-
Le Banks sono perfette. Fatti i wipe? A me nessun problema.
-
-
no ma dalla fretta che avevo di moddarlo nemmeno ho provato la fotocamera se funzionava o meno,ho questo infrarosso che va di continuo,e non si avvia la fotocamera in modo giusto,adesso aspetto che finisca il ripristino e che aggiorni la fotocamera altrimenti provo le banks gapps comunque ho una paura immensa che sia un problema di fotocamera a livello hardware spero che non lo sia altrimenti sclero contro amazon!
-
Quote:
wonderdroid
no ma dalla fretta che avevo di moddarlo nemmeno ho provato la fotocamera se funzionava o meno,ho questo infrarosso che va di continuo,e non si avvia la fotocamera in modo giusto,adesso aspetto che finisca il ripristino e che aggiorni la fotocamera altrimenti provo le banks gapps comunque ho una paura immensa che sia un problema di fotocamera a livello hardware spero che non lo sia altrimenti sclero contro amazon!
Mmm, no, dai: speriamo di no! In ogni caso, stai tranquillo: non c'è nessuno più celere ed efficiente di Amazon per i resi e per le sostituzioni...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
wonderdroid
Se il problema te lo dava anche da stock allora si, ma se prima andava e ora no è un altro discorso. Anche a me stamattina non andava la fotocamera ma semplicemente perché dopo il restore del backup non ho fatto i wipe dalvik e cache...
-
E adesso sia n5 che n6p hanno screwd *.* piccolo problema con la luminosità,problemino rivisto anche con lp euphoria non sò perchè ma sento lo zampino di uno di xda >.>
con la stock la fotocamera funziona egregiamente con qualsiasi gapps e screwd non funziona proprio, e continua il problema effetivo del vendor,raga voi come lo avete sistemato?
-
Quale problema del vendor?
Scusa ma sono indaffarato con la lasagna [emoji38]