Hai la versione del 3 agosto 2016 giusto?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Yes!
Fai così:
1) flash XtraFactory
2) vai in SuperSU e fai unroot
3) flasha SuperSU 2.79 systemode
4) flasha ElementalX 1.18
5) flasha zip Xposed
6) installa apk Xposed Material design
7) moduli da installare: Gravity box, Android Ni-fy, YouTube adaway, YouTube background
E avrai la mia stessa rom con le mie stesse personalizzazioni.
La versione di Android Ni-fy da installare è questa:
http://www.apkmirror.com/apk/drmz/an...-apk-download/
Ultima modifica di Vanhalino; 17-02-17 alle 17:14
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Da qui
https://forum.xda-developers.com/app...-mode-t3286120
Scarica il 2.79
Lascia perdere sr1 etc etc
Ultima modifica di Vanhalino; 17-02-17 alle 18:52
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ma no! Perché?! 😂
Dovevi aspettare...
No, aspettate, ragazzi...
Sul logo Google col lucchetto ci deve stare pochissimo.
Io parlavo del bootanimation. Lì può starci anche 5 minuti...
Comunque pensavo di scrivere una piccola guida per avere Assistant in italiano fin tanto che non è disponibile per vie ufficiali.
Ultima modifica di Vanhalino; 18-02-17 alle 08:59
Oggi ho riprovato a flashare la rom MM ma dopo 20 minuti fisso sul logo Google con il lucchetto aperto ho deciso di restorare io backup.
Ho scaricato la rom di agosto, faccio tutti i wipe tranne memoria interna, flasho la rom, vedo che flasha anche supersu.
Do il comando per il reboot ma poi rimane fisso sul logo Google.
Dove sbaglio?