Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcturus
Usavo quelle
Prova le Banks
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Prova le Banks
Ho cambiato direttamente rom con la stock+ ;)
-
nessuna notizia dalla pure, bho..
almeno dire" guardate, non ce la faccio questo week end"..vabbe
piccola domanda, io sono sulla stock+ comn elementalx, tel non decriptato e twrp 3.02.2
per mettere eventualmente la simpleaosp, basta fare flash normale o devo cambiare qualche cosa priam, tipo vendor , modem ecc ecc??
-
Quote:
bonusax
nessuna notizia dalla pure, bho..
almeno dire" guardate, non ce la faccio questo week end"..vabbe
piccola domanda, io sono sulla stock+ comn elementalx, tel non decriptato e twrp 3.02.2
per mettere eventualmente la simpleaosp, basta fare flash normale o devo cambiare qualche cosa priam, tipo vendor , modem ecc ecc??
Se sei già su Nougat vai di wipe e poi flash di Rom+Gapps+SuperSU se serve...
-
qualcuno ha un link per le banks ? trovo solo le pico eccecc
grazie!
-
Quote:
bonusax
qualcuno ha un link per le banks ? trovo solo le pico eccecc
grazie!
https://download.dirtyunicorns.com/gapps/Banks/
-
Quote:
Arcturus
Grazie:laughing:
-
alla fine ho scaricato tutto ma ho atteso fino all'ultimo che uscisse la pure, ma nulla..
oggi tanto dovendo lavorare non riesco a falshare, però non capisco perchè fare mille proclami e poi non dire piu nulla...
io ho tutto pronto per la simple, ma ho quella piccola speranza per oggi rispetto alla benedetta PURE
-
Quote:
bonusax
alla fine ho scaricato tutto ma ho atteso fino all'ultimo che uscisse la pure, ma nulla..
oggi tanto dovendo lavorare non riesco a falshare, però non capisco perchè fare mille proclami e poi non dire piu nulla...
io ho tutto pronto per la simple, ma ho quella piccola speranza per oggi rispetto alla benedetta PURE
Posso dirti una cosa...?
La simple é un'ottima ROM...ed ha qualche personalizzazione...se vuoi aspettare fai pure...in alternativa puoi mettere la purenexusmod che é sempre un'ottima ROM...la trovo un pochino più fluida della simple...io adesso sono con la simple del 24... Mi trovo benissimo ho messo il Ninjia kernel e lo stò provando...
Detto questo,volevo dire che non esiste solo una ROM...bisogna provarle tutte... Una cosa é certa...le aosp sono meglio della stock per adesso...vai di simple e non te ne pentirai..un unica cosa:diminuisci le animazioni da opzione sviluppatore...mettile a 0.5 x
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Qualcuno mi deve suggerire un kernel e un settaggio per salvare la batteria...stamattina senza fare praticamente niente è sceso all'80% in 3 ore...sto fuori casa dalle 7 alle 23...vorrei arrivarci con il telefono acceso :)
-
Quote:
Arcturus
Qualcuno mi deve suggerire un kernel e un settaggio per salvare la batteria...stamattina senza fare praticamente niente è sceso all'80% in 3 ore...sto fuori casa dalle 7 alle 23...vorrei arrivarci con il telefono acceso :)
Un ottimo kernel per la batteria é elemental x oppure il ninja...
Hai l app elementalx kernel manager?
-
Quote:
damivig
Un ottimo kernel per la batteria é elemental x oppure il ninja...
Hai l app elementalx kernel manager?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Si, ho il kernel e l'app ;)
-
Il 20% in 3 ore senza far nulla? Puzza di app che prosciuga la batteria o che funziona in modo anomalo
-
Quote:
Andrea911
Il 20% in 3 ore senza far nulla? Puzza di app che prosciuga la batteria o che funziona in modo anomalo
Ho cambiato rom ieri sera...praticamente non ho niente a parte Twitter, Fb, Instagram e Tapatalk ;)
-
Allora con l app di elemental x ci sono i profili che potete caricaricare nella sezione CPU impostazioni governor in alto a destra ci sono varie scelte...io suggerisco heimdall v5 oppure ghostpepper ma provateli e suggerite...ma vi assicuro che la giornata riiscite a superarla tranquillamente...
-
piccolo aiutino:laughing:
è da stamattina, non appena entrato in ufficio ( dove storicamente la rete prende poco) che il telefono perde continuamente la rete cellulare, e praticamente non riesco mai a connetermi a internet.
>Fino ad ora ha sempre preso, magari poco, ma andava bene
oggi invece nulla, solo se esco in strada torna la rete...
avete mai avuto questo tipo di problema?
un wipe cache e dalvik potrebbe servire a qualcosa, o attendo di mettere la simple asop e fare un wipe completo?
grazie!
-
Quote:
bonusax
piccolo aiutino:laughing:
è da stamattina, non appena entrato in ufficio ( dove storicamente la rete prende poco) che il telefono perde continuamente la rete cellulare, e praticamente non riesco mai a connetermi a internet.
>Fino ad ora ha sempre preso, magari poco, ma andava bene
oggi invece nulla, solo se esco in strada torna la rete...
avete mai avuto questo tipo di problema?
un wipe cache e dalvik potrebbe servire a qualcosa, o attendo di mettere la simple asop e fare un wipe completo?
grazie!
Hai cambiato ROM da poco,oppure già é unpò che ce l hai?
-
Quote:
damivig
Androidiani App
è gia qualche giorno, ho fatto un backup di tutto il sistema ieri sera e stop...
non ho nemmeno pacioccato con il kernel, settaggi display a parte, mi sembra strano che oggi a lavoro sia sempre in "ricerca rete"..magari poi è la tre che ha problemi, non si sa mai..
comunque, dato che ho una mezza intenzione di mettere la simpleaosp, dato che della Pure non si sa nulla, un wipe di tutto dovrebbe mettere a posoto eventuali anomalie...
-
Quote:
bonusax
Quote:
damivig
Androidiani App
è gia qualche giorno, ho fatto un backup di tutto il sistema e stop...
non ho nemmeno pacioccato con il kernle, mi sembra strano che oggi a lavoro sia sempre on "ricerca rete"..magari poi è la tre che ha problemi, non si sa mai..
comuqnue, dato che ho una mezza intenzione di mettere la simpleaosp, dato che della Pure non si sa nulla, un wipe di tutto dovrebbe mettere a posoto eventuali anomalie...
Si devi fare un wipe system\data\cache\dalvik
Poi istalli la rom le gapps il vendor e poi il kernel e supersu
-
non appena sono uscito da lavoro, 4g perfetto...bhoooo
meglio cosi, ora carico il telefono e se mi dite che la simple aosp è meglio dellla stock + come fluidità e presonalizzazioni, la metto!
ps ma della pure, nessun segno ancora vero?
-
Tirando un po' le file, in attesa della Pure, ad oggi qual è la combinazione migliore tra rom e kernel per prestazioni e consumi?
Provando un po' il kernel ninja a me sembra che l'elemental x sia un po' più energivoro..
-
Ma si equivalgono tutte!!!ti direi la simple perché simile alla stock un pò più fluida e meno energivora...con elemental x o il Ninjia kernel
-
Io sono tornato alla stock dato con il backup dato che non avevo voglia di reimpostare tutto ahahah l'elemental x mi sembra ottimo a consumi
-
Quote:
damivig
Si devi fare un wipe system\data\cache\dalvik
Poi istalli la rom le gapps il vendor e poi il kernel e supersu
Androidiani App
Ricordatevi che il kernel alternativo va flashato dopo il primo avvio della rom.
-
Quote:
damivig
Ma si equivalgono tutte!!!ti direi la simple perché simile alla stock un pò più fluida e meno energivora...con elemental x o il Ninjia kernel
Androidiani App
ho messo la rom simpleaosp, ma non riesco ad installare supersu, lo falsho ma se vado per aprire exkernel manager mi dice che non ho root...
idee?:laughing:
edit
risolto, ho flashato supersu 2.78 e tutto va alla grande!
-
Quote:
bonusax
ho messo la rom simpleaosp, ma non riesco ad installare supersu, lo falsho ma se vado per aprire exkernel manager mi dice che non ho root...
idee?:laughing:
edit
risolto, ho flashato supersu 2.78 e tutto va alla grande!
mi auto quoto poiche da lavoro non riesco a loggarmi se non per quotare qualcuno:(
allora, la rom pare davvero una stock ma un pelo piu reattiva e fluida, con alcune personalizzazioni che la rendono diversa.
fotocamera in effetti sembra essere quella nativa, non credo si perda nulla.
INoltre stamattina il problema di ieri della perdita della rete non si è piu manifestato, il telefono va come una scheggia finalmente!
-
A me sembra che il kernel ninja sia molto meglio dell'elemental.
Questo valori non li avevo mai fatti.
Google now attivo, localizzazione su alta precisione.
E stanotte il telefono l'ho lasciato connesso e non in modalità aereo.
-
Quote:
continua.mente
Lo hai lasciato stock? Lo proverò anche io
-
Quote:
continua.mente
ma intendi come prestazioni o solo come durata batteria?
perchè di solito ,la coperta è corta...se hai piu batteria perdi in prestazioni..
mi sono rincitrullito io, non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen.
alla prima accensione con la rom, ieri sera, ho visto che su "impostazioni sfondo" , quando si selezione la foto, chiede se impostarla per il bloccoschermo o per la home, mentre invece ora non riesco a trovare in nessun modo la via per cambiarlo..
misteri!
-
Quote:
bonusax
ma intendi come prestazioni o solo come durata batteria?
perchè di solito ,la coperta è corta...se hai piu batteria perdi in prestazioni..
mi sono rincitrullito io, non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen.
alla prima accensione con la rom, ieri sera, ho visto che su "impostazioni sfondo" , quando si selezione la foto, chiede se impostarla per il bloccoschermo o per la home, mentre invece ora non riesco a trovare in nessun modo la via per cambiarlo..
misteri!
Non ho notato prestazioni diverse.. Mi sembra fluido allo stesso modo.
-
Quote:
continua.mente
Non ho notato prestazioni diverse.. Mi sembra fluido allo stesso modo.
Quale versione hai scaricato del ninja kernel?
-
Quote:
Andrea911
L'ultima che avevo trovato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f2f64d0579.jpg
A lungo non ho toccato nulla, poi ieri pomeriggio ho impostato il governor heimdal v5
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Andrea911
L'ultima che avevo trovato
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f2f64d0579.jpg
A lungo non ho toccato nulla, poi ieri pomeriggio ho impostato il governor heimdal v5
L'ultima.é la 3.8... Cmq come prestazioni in assoluto elemental x penso sia meglio...perché ha delle frequenza al tocco più alte ...
Lasciati stock il Ninjia dura un pelo di più ...Cmq normalmente se un vuole la batteria dipende dai profili che uno mette...per cui se per entrambi imposti heimdall v5 siamo lí...
Chiaramente il ninja é composto con linaro 6.2 che adesso và molto...
-
Quote:
damivig
Allora con l app di elemental x ci sono i profili che potete caricaricare nella sezione CPU impostazioni governor in alto a destra ci sono varie scelte...io suggerisco heimdall v5 oppure ghostpepper ma provateli e suggerite...ma vi assicuro che la giornata riiscite a superarla tranquillamente...
Androidiani App
Ho messo il ghostpepper...è una bomba! Da stamattina ad ora ha consumato solamente il 25%! Con il 4g sempre acceso!
-
Quote:
Arcturus
Quote:
damivig
Androidiani App
Ho messo il ghostpepper...è una bomba! Da stamattina ad ora ha consumato solamente il 25%! Con il 4g sempre acceso!
Si si anche a me piace quel profilo...ma se vedi su xda ce ne sono tantissimi...
-
Vorrei riflashare la Stock+, dato che sono su Nougat stock ufficiale aggiornato via OTA, devo procedere al flash anche del radio e bootloader prima di flashare la rom?
-
Quote:
Andrea911
Vorrei riflashare la Stock+, dato che sono su Nougat stock ufficiale aggiornato via OTA, devo procedere al flash anche del radio e bootloader prima di flashare la rom?
No, se hai già N vuol dire che sei a posto.
-
ciao a tutti, io sono su nougat 7.1.1 aggiornato dal programma beta tester, vorrei effuttuare il root su questa versione e possibile ? ci sono link? Grazie
-
Quote:
ermegenesi
ciao a tutti, io sono su nougat 7.1.1 aggiornato dal programma beta tester, vorrei effuttuare il root su questa versione e possibile ? ci sono link? Grazie
Ciao, se hai il bootloader sbloccato puoi tranquillamente fare il root anche sulla developer preview di Nougat 7.1.1
Questo il link: [STABLE][2016.09.01] SuperSU v2.78
Puoi poi scegliere se scaricare dal play store SuperSU o flasharlo direttamente da TWRP
-
Quote:
Andrea911
Ciao, se hai il bootloader sbloccato puoi tranquillamente fare il root anche sulla developer preview di Nougat 7.1.1
Questo il link:
[STABLE][2016.09.01] SuperSU v2.78
Puoi poi scegliere se scaricare dal play store SuperSU o flasharlo direttamente da TWRP
per sbloccare il bootloader mi rifaccio alla guida per sbloccarlo su 6.0.1 ?