Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Quote:
peppinjo97
Ezio scusa ma non c'è più la possibilità di disabilitare la barra di stato nella lockscreen? Nel senso non si può più fare in modo che non si possa abbassare dalla lockscreen?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Non ce n'è più bisogno perché in Impostazioni - app e notifiche - notifiche puoi disattivare le notifiche nella lockscreen e ho impostato le tiles sensibili (connessione dati, aereo, localizzazione) in modo che richiedano il pin/pattern se hai attiva la lockscreen sicura ;)
Grande non me ne ero accorto!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
ezio
Non ce n'è più bisogno perché in Impostazioni - app e notifiche - notifiche puoi disattivare le notifiche nella lockscreen e ho impostato le tiles sensibili (connessione dati, aereo, localizzazione) in modo che richiedano il pin/pattern se hai attiva la lockscreen sicura ;)
Ezio, non riesco a flashare la factory.
Mi puoi dire che comando dare?
-
Quote:
Arcturus
Ezio, non riesco a flashare la factory.
Mi puoi dire che comando dare?
Su Windows devi lanciare flash-all.bat dal prompt.
-
Quote:
ezio
Su Windows devi lanciare flash-all.bat dal prompt.
Sbagliavo cartella :lol:
-
-
Quote:
ezio
Hai ridotto la dimensione del navbar? Sto bestemmiando da 10 minuti :lol:
Posso andare tranquillo con substratum? :cool:
-
Quote:
Arcturus
Hai ridotto la dimensione del navbar? Sto bestemmiando da 10 minuti :lol:
Posso andare tranquillo con substratum? :cool:
Lol sì, odiavo tutto quello spazio occupato :D
Substratum funziona senza problemi.
-
Gran bel lavoro!
2 piccole domande:
ma come mai le icone quadrate??
Nella 7.1.2 tenendo premuto il tasto back, si chiudeva l'applicazione in uscita...la feature ancora manca o sono rimba che non la vedo?
Ancora grazie per il lavoro
-
Quote:
Simodroid76
Gran bel lavoro!
2 piccole domande:
ma come mai le icone quadrate??
Nella 7.1.2 tenendo premuto il tasto back, si chiudeva l'applicazione in uscita...la feature ancora manca o sono rimba che non la vedo?
Ancora grazie per il lavoro
Ora le icone possono avere qualsiasi forma, è l'applicazione a decidere. Con Nova puoi andare in Aspetto>Adaptive Icons per scegliere la forma che preferisci.
Ho aggiunto il kill app al menu Recenti, puoi killare una qualsiasi app tappando sull'apposita icona (quella accanto alla X). Triplo vantaggio: mi ha permesso di utilizzare il codice aosp per killare l'app, permette all'utente di killare una qualsiasi app e non solo quella in primo piano, al contrario del vecchio sistema non c'è il rischio di killare processi importanti come live wallpaper o systemui perchè il processo stesso viene preso dalla "card" recenti sulla quale tappi. Più il fatto di evitare kill accidentali tenendo premuto a lungo per sbaglio sul tasto indietro della navbar.
Esplorate tutto ragazzi :D
-
Quote:
ezio
Ora le icone possono avere qualsiasi forma, è l'applicazione a decidere. Con Nova puoi andare in Aspetto>Adaptive Icons per scegliere la forma che preferisci.
Ho aggiunto il kill app al menu Recenti, puoi killare una qualsiasi app tappando sull'apposita icona (quella accanto alla X). Triplo vantaggio: mi ha permesso di utilizzare il codice aosp per killare l'app, permette all'utente di killare una qualsiasi app e non solo quella in primo piano, al contrario del vecchio sistema non c'è il rischio di killare processi importanti come live wallpaper o systemui perchè il processo stesso viene preso dalla "card" recenti sulla quale tappi. Più il fatto di evitare kill accidentali tenendo premuto a lungo per sbaglio sul tasto indietro della navbar.
Esplorate tutto ragazzi :D
Ho guardato ovunque ma non ho trovato due cose:
-Mettere la % delle batteria dentro al cerchio
-Poter personalizzare il tasto centrale in modo che con il doppio tocca possa aprire le impostazioni
:grin: