Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
grazie ezio, rom in download.
Approfitto, tu , Pasqui e non so più chi altri mi avevate insegnato a piallare completamente la memoria del 6P per fare una bella pulizia profonda ed eliminare le "scorie" di mille e mille installazioni e prove di rom (che poi tanto si torna sempre qui;)), non trovo più dove mi avevate scritto e non ricordando bene i passaggi ho paura di fare danni, mi pare:
backup vari,
wipe totale, nel senso spunta su tutte le partizioni (dalvik/ART Cache, system, data, archivio interno, Cache),
collegamento del cell al PC in twrp e copia di rom gapp e....?
non ricordo, collegando il cell al PC devo scegliere dove copiare rom e gapp? sto dimenticando qualche procedura o altro?
Scusate e grazie
-
Quote:
giannicavallero
grazie ezio, rom in download.
Approfitto, tu , Pasqui e non so più chi altri mi avevate insegnato a piallare completamente la memoria del 6P per fare una bella pulizia profonda ed eliminare le "scorie" di mille e mille installazioni e prove di rom (che poi tanto si torna sempre qui;)), non trovo più dove mi avevate scritto e non ricordando bene i passaggi ho paura di fare danni, mi pare:
backup vari,
wipe totale, nel senso spunta su tutte le partizioni (dalvik/ART Cache, system, data, archivio interno, Cache),
collegamento del cell al PC in twrp e copia di rom gapp e....?
non ricordo, collegando il cell al PC devo scegliere dove copiare rom e gapp? sto dimenticando qualche procedura o altro?
Scusate e grazie
I wipe li fai tutti, poi torni in home TWRP e fai "riavvia" e poi "recovery".
Ora collega il telefono al PC, ti dovrebbe uscire la cartella principale TWRP, copia li dentro rom e Gapps e poi installali.
Se ci sono altre procedure per la rom di @ezio te lo può dire lui (o gli altri ragazzi) ma se provieni da Oreo penso basti flashate rom + gapps.
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
-
Esatto. Il wipe dell'archivio interno, cioè i dati personali, non è necessario solitamente.
-
Quote:
Pasqui1978
I wipe li fai tutti, poi torni in home TWRP e fai "riavvia" e poi "recovery".
Ora collega il telefono al PC, ti dovrebbe uscire la cartella principale TWRP, copia li dentro rom e Gapps e poi installali.
Se ci sono altre procedure per la rom di @
ezio te lo può dire lui (o gli altri ragazzi) ma se provieni da Oreo penso basti flashate rom + gapps.
Quote:
ezio
Esatto. Il wipe dell'archivio interno, cioè i dati personali, non è necessario solitamente.
Fatta pulizia profonda, wippate tutte le partizioni vil 6P è pulito come un bambinello, funzionato tutto bene, grazie e buona serata a tutti.
-
ABCrom_angler-8.0.0-20171025
https://forum.xda-developers.com/sho...ostcount=18891
Gli Slim Recents sono tornati :D Ho riscritto il "motore" del panello e gran parte del resto del codice (in tutto qualche migliaio di linee lol), noterete da voi la maggior velocità e fluidità rispetto a tutte le release sulle versioni precedenti di Android.
-
Quote:
ezio
ABCrom_angler-8.0.0-20171025
https://forum.xda-developers.com/sho...ostcount=18891
Gli Slim Recents sono tornati :D Ho riscritto il "motore" del panello e gran parte del resto del codice (in tutto qualche migliaio di linee lol), noterete da voi la maggior velocità e fluidità rispetto a tutte le release sulle versioni precedenti di Android.
Già aggiornato sulla fiducia.
hem..... cosa sono gli Slim RecentsO:)
-
Quote:
giannicavallero
Già aggiornato sulla fiducia.
hem..... cosa sono gli Slim RecentsO:)
Attivali :P
Rispetto al menu Recenti stock per me è nettamente più efficace perchè a schermo hai subito la maggior parte delle apps.
-
Quote:
ezio
Attivali :P
Rispetto al menu Recenti stock per me è nettamente più efficace perchè a schermo hai subito la maggior parte delle apps.
fatto, come sempre hai ragione, grazie
-
@ezio, sbaglio o non c'è più l'impostazione per mettere al centro della barra l'orologio?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Edit by Pasqui1978: sistemato
-
Quote:
peppinjo97
@
ezio, sbaglio o non c'è più l'impostazione per mettere al centro della barra l'orologio?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Edit by Pasqui1978: sistemato
Non c'è questa opzione al momento.